Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una Vespa 50, andava a meraviglia. Ho sempre fatto la miscela a tre, non faceva un filo di fumo, partiva sempre a primo colpo, un gioiello. L' altro giorno ha cominciato a singhiozzare, perdeva colpi, ma non si spegneva. Ho cambiato candela, niente. L' ho portata al meccanio, mi ha cambiato bobina, puntine e credo il condensatore. E' andata bene per mezz' ora, poi di nuovo uguale, anzi peggio. Se, la spengo, a caldo è impossibile farla partire, la candela è completamente bagnata. Non so proprio da dove cominciare, sara la pipetta? Io comunque credo sia un problema elettrico. Aiutatemi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao. Anch'io credo sia un problema elettrico. Accertati che abbia sostituito il condensatore perchè se non lavora le puntine si perlinano in breve tempo. Potrebbe anche essere il cavo AT della candela o la pipetta in dispersione a massa. Pulisci bene sia il cavo che la pipetta e nel dubbio sostituisci anche quelli tanto la cifra è irrisoria.

Inviato

Controlla anche che tutti i cavi all'interno del piatto bobine siano integri e non in corto.

Ciao

PELLE

Inviato

Sono riandato dal meccanico. Abbiamo cambiato tipo di candela, regolato l' apertura delle puntine, ma niente. Abbiamo controllato il flusso di corrente, la pipetta, ma niente. Ora c' è rimasto da controllare il carburatore. Speriamo bene

Inviato

Sono riandato dal meccanico. Abbiamo cambiato tipo di candela, regolato l' apertura delle puntine, ma niente. Abbiamo controllato il flusso di corrente, la pipetta, ma niente. Ora c' è rimasto da controllare il carburatore. Speriamo bene

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...