anonimavespistits Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 magnifico... tu ridi, ma l'estate scorsa in autostrada un Germania ho visto una roba del genere dal vivo.... motociclisti crucchi con baffo a tricheco, giubbotti senza maniche e tatuaggi... stravaccati su quei loro tricicli a due piani con moglie (uguale al marito, baffi compresi) appollaiata al primo piano... e roulotte 8)dietro!!! neanche tanto mini, cmq più grande di quella del video ma dico io, ma se devo fare la fila dietro i camion e portarmi appresso anche il caminetto, ma perchè ci devo andare in moto??? almeno se prendo la macchina ho la radio e se piove non mi bagno... Cita
cioffre Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 incredibile........ tra un pò mi farò una vespa da neve e poi via verso la francia a comprare un px col carretto...... Cita
Gianluca Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 decisamente molto carino... forse poco comodo da trainare se c'e' vento... Il tocco di classe comunque e' il barchino... anche se non ho visto remi e canne da pesca... tantomeno frighetto carico di vivande e birrette fresche.. Cita
zadamik Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 vogliamo confrontarla con la potenza dell'ape? Cita
elfeliz Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Ragazzi, ma in Italia esistono mini-roulotte del genere omologate? Cita
peppinolavespa Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Che caxxata! fino ad ora il giudizio migliore. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Velocità nel video della Lambretta: 40 Kmh se va bene. Non una cunetta a pagarla a peso d'oro, tutto piatto come un biliardo e grazie al c.... La miniroulotte va bene si e no per i 7 nani, se soffri claustrofobia, scappi a gambe levate. Potrei classificare questo video come bizzarrie anni '50. Ciao FC Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Ma.... che senso ha una roulotte senza il bagno? Allora è meglio la tenda no? Cita
Steatosi Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 incredibile........tra un pò mi farò una vespa da neve e poi via verso la francia a comprare un px col carretto...... Arrivi tardi.... Questa è la nostra, Vespa Club "Ovi Duri": Testata a Tarvisio questo capodanno vespa club ÔÇ£OVI DURIÔÇØ Video Cita
Steatosi Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Ragazzi, ma in Italia esistono mini-roulotte del genere omologate? Spero di no!!! Cita
infiammabile Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 E babbo io che cerco di sistemare 2 zaini, una tenda, due materassini sacchi a pelo e pure qualche padella su due portapacchi striminziti... A saperlo, una bella roulottinae via...! Cita
cioffre Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Arrivi tardi.... Questa è la nostra, Vespa Club "Ovi Duri":Testata a Tarvisio questo capodanno vespa club ÔÇ£OVI DURIÔÇØ Video la mia idea è un pò diversa ...........se sarà vi farò sapere e vedere ...... comunque complimenti agli ovi duri e al ragazzo che saldava ....molto bravo....... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini