Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La zirri per large secondo me (è solo una mia opinione) è vecchia come concepimento!Sfrutta un progetto e conoscenze di 15 anni fà!infatti non sfrutta i coni multipli cosa abbastanza recente!

Inviato

Penso sia sempre una sterling non cromata (se assomiglia ad una sip)!va bene dicono!io ne ho una per 125/150 mai montata!Il riassunto di quella espansione è "poca spesa tanta resa" o meglio ottimo rapporto qualità prezzo!

Inviato
Penso sia sempre una sterling non cromata (se assomiglia ad una sip)!va bene dicono!io ne ho una per 125/150 mai montata!Il riassunto di quella espansione è "poca spesa tanta resa" o meglio ottimo rapporto qualità prezzo!

Grazie, devo dire che mi solletica molto l'idea ;)

Inviato

Allora la kannon mi è arrivata ieri!Bella e fatta proprio bene, belle saldature, ha il collettore smontabile (che il modello vecchio non aveva)!Allora è identica alla RS, cioè quella con silenziatore girato, dato che il controcono va a finire dentro al silenziatore, la RS in più ha lo spillo finale.Quindi di sicuro tira da alto (visto che è praticamente molllttto simile ad una quattrini per m1x).Di sicuro servono cilindri lavorati e spinti che girino alti, e uno scarico nel cilindro fatto bene con cura!tra 15 giorni la provo sul nuovo motore!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Non ancora etoplasma!perchè il blocco motore è fermo causa poste italiane, che da luglio hanno perso il pacco (un pacco celere plus1) con la z65 DRT e pignone da 22, e quindi sono fermo!Comunque appena la provo posto tutto!

• 1 mese dopo...
Inviato

be oggi è arrivata anche a me, non so se montarla per provarla o no. è fatta veramente bene collettore smontabile belle saldature, pesa una tonnellata temo però sia da giri e non adatta al mio motore (pinasco 200 con 23/65).

Inviato

io ho quella girata e và bene. allungo da paura e senza troppi buchi di erogazione.

in basso c'è pochissimo..

la zirri per px,pur non avendola provata non la prenderei mai,se non a 50 euri...

la gf non la vedo affatto indicata per un pinasco..almeno quella che ho io.

io la montavo con polini rifasato con 2mm di basetta più scarico alzato a mano,fai te..

Inviato

salve a tutti, volevo sapere se la GF PROJECT Kannon ss tocca con la ruota di scorta oppure non da alcun problema, perchè non so se prendere appunto la gf che con il collettore che finsce dal lato della ruota di scorta o quella con collettore curvato che finisce dal lato del volano..sapreste dirmi anche la differenza in prestazioni? grazie in anticipo!

Inviato
io ho quella girata e và bene. allungo da paura e senza troppi buchi di erogazione.

in basso c'è pochissimo..

la zirri per px,pur non avendola provata non la prenderei mai,se non a 50 euri...

la gf non la vedo affatto indicata per un pinasco..almeno quella che ho io.

io la montavo con polini rifasato con 2mm di basetta più scarico alzato a mano,fai te..

Ho letto le tue impressioni su quella "girata" per questo la ss non la ritengo adatta alla mia configurazione. Mi è arrivata d'occasione per questo l'ho presa. Se decido di provarla vi faccio sapere come va rispetto alla altre marmitte che ho provato

Inviato

La mia kannon SS montata la settimana scorsa sulla vespa motore nuovo!messa in moto prima impressione: cavolo canta molto molto bene (molto rumorosa)!io ho un 177 polini 120 travasi 180 scarico quindi penso si sposi bene questa marmitta!Come rapporti ho il pignone da 22 con 65drt e 4┬░z37drt.

Però metto la vespa giù dal cavalletto e cavolo tocca sul cavalletto!Quindi rispedita per modificarla, dovrebbe arrivare proprio oggi!Il primo cono era più lungo di 2 cm.

Inviato
è come quella che ho io.

non è molto rumorosa,ma sempre un'espa è. da quello che dicono sembrerebbe andare bene.

magari alza un pò lo scarico a mano..

e va bene oppure ti da problemi?come prestazioni cosa aumenta?

Inviato

Ho smontato il silenziatore ed era povero di fonoassorbente!Ora ho risolto!E' molto meno rumorosa!Va bene però deve avere un buon cilindro fatto bene nel suo insieme, albero, cambio, valvola, (io ho il lamellare)e rapporti corti, per me questa espansione ha senso solo così!Dopo ogni persona la vede a proprio modo!

P.S. marmitta spedita e corretta in 2 giorni, professionale il sig. Genangeli.

• 9 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti cari amici vespisti, sto terminando un px 200 ed ho montato un carb dell'orto 30 poi qualche altro lavoretto, ed ho acquistato una kannon rs. Speriamo vada bene !!!! Poi con calma posto alcune foto. W la Vespa e i Vespisti !!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...