Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sembra di stare su un altro pianeta...

La vespa è stabile e non perde + strada, non vedo l' ora di finire la gomma dietro x mettere anche li la ME1.

Grazie miniturb

Inviato

ragazzi ci stò prendendo gusto.... le 90/90-10 sono un'altro pianeta!!!! (non riesco ancora ad arrivare al cavalletto però...

ehi mini, con le S1 il battistrada c'è fino al cavalletto??? ahhah ci hai provato già???

ho avuto seri problemi, cumunque, a montare le gomme.... non in termini di spazio o che strusciavano su qualcosa bensì a inserirle sui cerchioni.... ho dovuto battere con pezzo di legno e mazzetta sui copertoni nella parte esterna!

Inviato
ragazzi ci stò prendendo gusto.... le 90/90-10 sono un'altro pianeta!!!! (non riesco ancora ad arrivare al cavalletto però...

ehi mini, con le S1 il battistrada c'è fino al cavalletto??? ahhah ci hai provato già???

ho avuto seri problemi, cumunque, a montare le gomme.... non in termini di spazio o che strusciavano su qualcosa bensì a inserirle sui cerchioni.... ho dovuto battere con pezzo di legno e mazzetta sui copertoni nella parte esterna!

io butto sangue a fare uscire le gomme... per farle rientrare.... lo faccio fare alla camera d' aria.... chiudo il cerchio bene... e via a 3 bar.... sgonfio e rigonfio alla pressione adatta...

Inviato

Le mie S1 sono in misura 130/70-10 posteriore e 110/80-10 anteriore. Forcella Quartz che è leggermente più alta e al posteriore ammortizzatore bitubo da quartz riadattato e alzato leggermente per riportarla in assetto con l'anteriore. Quindi difficile paragonarla alla tua. Però posso dirti che il battistrada lo uso tutto.

Inviato

il post si chiama "130/70-10" se non sbaglio tutta la parte vecchia del forum è stata spostata in una sezione apposita. Ora sono dal cell, quando mi collego dal PC ci do un occhio e te la posto.

Comunque, c'è da disassare il motore...

Inviato

su cerchio 2,5 monti le 100/80-10.

Da qualche parte tocca sicuro! Ma non ho provato, quindi non ti so dire...

Di sicuro l'ammo ci vuole con molla cilindrica, poi c'è da vedere dove tocca e intervenire...

Inviato

Se le 90/90-10 ti toccano sulla molla, devi verificare il silentblock dell'ammortizzatore, in pratica l'attacco in gomma che c'è tra ammortizzatore e carter.

Verifica in che posizione si trova e se hai la possibilità lo sposti tutto verso l'esterno.

Inviato

ahhhhhh quindi dici sia il silent blok?sai che non c avevo pensato?cmq toccava anche davanti...il fatto è secondo me che ho montato degli ammortizzatori non originali presi a 100 euro tutti e due....puo essere?

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...