miniturb Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Vesp, vedrai che non torni più indietro!!! Cita
VeSp4 Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 vedremo.. Per adesso mi tengo ancora la gomma cotta e pensavo di finirla spostandola dietro o la metterò sulla nuova vespa che arriva (speriamo) Cita
VeSp4 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Sembra di stare su un altro pianeta... La vespa è stabile e non perde + strada, non vedo l' ora di finire la gomma dietro x mettere anche li la ME1. Grazie miniturb Cita
lorenzino92 Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 ragazzi ci stò prendendo gusto.... le 90/90-10 sono un'altro pianeta!!!! (non riesco ancora ad arrivare al cavalletto però... ehi mini, con le S1 il battistrada c'è fino al cavalletto??? ahhah ci hai provato già??? ho avuto seri problemi, cumunque, a montare le gomme.... non in termini di spazio o che strusciavano su qualcosa bensì a inserirle sui cerchioni.... ho dovuto battere con pezzo di legno e mazzetta sui copertoni nella parte esterna! Cita
angelo255 Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 ragazzi ci stò prendendo gusto.... le 90/90-10 sono un'altro pianeta!!!! (non riesco ancora ad arrivare al cavalletto però... ehi mini, con le S1 il battistrada c'è fino al cavalletto??? ahhah ci hai provato già??? ho avuto seri problemi, cumunque, a montare le gomme.... non in termini di spazio o che strusciavano su qualcosa bensì a inserirle sui cerchioni.... ho dovuto battere con pezzo di legno e mazzetta sui copertoni nella parte esterna! io butto sangue a fare uscire le gomme... per farle rientrare.... lo faccio fare alla camera d' aria.... chiudo il cerchio bene... e via a 3 bar.... sgonfio e rigonfio alla pressione adatta... Cita
miniturb Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 ehi mini, con le S1 il battistrada c'è fino al cavalletto??? ahhah ci hai provato già??? Le mie S1 sono in misura 130/70-10 posteriore e 110/80-10 anteriore. Forcella Quartz che è leggermente più alta e al posteriore ammortizzatore bitubo da quartz riadattato e alzato leggermente per riportarla in assetto con l'anteriore. Quindi difficile paragonarla alla tua. Però posso dirti che il battistrada lo uso tutto. Cita
VeSp4 Inviato 28 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Oggi ho fatto il giretto di prova curve con la metzeler e devo dire che l' ho già finita, ma nelle curve tocco cavalletto senza problemi Cita
ciuchino88 Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 mini,nn riesco a trovare il tuo post dove spieghi come poter aumentare la dimensione dei cerchi come hai fatto te......nn è che mi potresti dare qualche dritta per poter migliorare???grazieeeee e scusate l ot Cita
miniturb Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 il post si chiama "130/70-10" se non sbaglio tutta la parte vecchia del forum è stata spostata in una sezione apposita. Ora sono dal cell, quando mi collego dal PC ci do un occhio e te la posto. Comunque, c'è da disassare il motore... Cita
ciuchino88 Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 si me lo ricordo sto fatto....ma una soluzione meno invasiva?si lo so che nn si ottiene ciò che hai fatto tu ma giusto x allargare un po il cerchio Cita
miniturb Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 monti i cerchi Quartz che sono da 2,5 invece che da 2,1 Cita
ciuchino88 Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 e le dimensioni del copertone?ma poi tocca? da qualche parte? Cita
miniturb Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 su cerchio 2,5 monti le 100/80-10. Da qualche parte tocca sicuro! Ma non ho provato, quindi non ti so dire... Di sicuro l'ammo ci vuole con molla cilindrica, poi c'è da vedere dove tocca e intervenire... Cita
ciuchino88 Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 si perchè io montando le 90,strisciava nell ammortizzatore....ma se tipo tocca nella molla c è poco da fare o sbaglio? Cita
miniturb Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Se le 90/90-10 ti toccano sulla molla, devi verificare il silentblock dell'ammortizzatore, in pratica l'attacco in gomma che c'è tra ammortizzatore e carter. Verifica in che posizione si trova e se hai la possibilità lo sposti tutto verso l'esterno. Cita
ciuchino88 Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 ahhhhhh quindi dici sia il silent blok?sai che non c avevo pensato?cmq toccava anche davanti...il fatto è secondo me che ho montato degli ammortizzatori non originali presi a 100 euro tutti e due....puo essere? Cita
lorenzino92 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 tocca anche davanti??? non è che hai storto qualcosa??? perchè le 90/90-10 non toccano di 2 massimo 3 millimetri davanti al lato destro... Cita
miniturb Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Ciuchino88, eccoti il link alla discussione della 130/70-10 http://www.vespaonline.com/vbulletin/elaborazioni-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/47623-130-70-10-work-progress-nuovi-lavori.html Cita
ciuchino88 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 grazie mini,cmq mi toccano da quando ho messo sti ammo nn originali.cmq appena si sn assestati nn toccano più Cita
ciuchino88 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 mini voglio una luce che hai messo da te nella special allo xeno!nn è che hai un altro a casa da vendermi? Cita
miniturb Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Cerca in demolizione un fanale Alfa 147 e sei a posto per lenticolare e xenon... poi, devi anche avere la corrente continua, batteria e rivedere l'impianto... Cita
VeSp4 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 sapete dirmi se le me1 toccano sull' ammortizzatore dietro se le monto? Cita
VeSp4 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 vorrei mettere le 90/90-10 adesso ho su la 3.00-10 e manca 1 cm a toccare contro l'ammo Cita
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