Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ebbravo il vincent che ha imparato a leggere, scrivere e postare le foto :twisted::mrgreen:

molto carine queste prime 5....attendo con ansia e spasmo le altre di cing-ciong e di tanul..me raccomando...!!!!!!

:mrgreen::mrgreen:

p.s.:cionga..metti la foto anche delle 3 tipe....ai bolognesi non l'abbiamo detto..voleva essere una sorpresa..scusate ragazzi....

Inviato

IN COLLABORAZIONE CON IL COLLEGA CIONGS, spulciando abbiamo trovato anche questa

VINCENT INNA CIONGA STILE

l'occhio del cionga allibito parla chiaro sui prodotti dello iego!!!!

iego maesto!!!!!!

stiii_zzzi.jpg.88bfdd83cb0935d27517a1050

stiii_zzzi.jpg.c276b81bebac9932af3572e76

stiii_zzzi.jpg.447b1c966560d09f34b3be44a

stiii_zzzi.jpg

stiii_zzzi.jpg

stiii_zzzi.jpg

stiii_zzzi.jpg

stiii_zzzi.jpg

stiii_zzzi.jpg.36c61259f6f1e1c9e6e462522

Inviato

si..si..bravi a tutti e due..ma guardate la zinna che sta dietro al mio pollice!!in parte è coperta ma meritava davvero!!!

quello è il vero e magnifico soggetto!!!

vero vincent???non sputare sul piatto dove mangi ogni giorno!!!!

:mrgreen::mrgreen::twisted::mrgreen:

Inviato

ehi zeta.....ma il tuo avatar fa c...... :twisted:

adesso capisco dove va a finire tutta quella robaccia che mangi!!!!!mamma mia...........io mi curerei sai......è pericoloso...fai gli schizzi sui muri di casa!!!! :twisted::mrgreen:

ma perchè tutti e tre in gruppo tenendovi per manina non andate a fare in k....e a lavorare??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

viva l'italia :wink:

Inviato

questo è uno scoop da paura...i tre personaggi (cionga, zeta e vincent) oggi si sono trovati a casa del vincent!

secondo voi per fare cosa???

non contenti hanno creato pure l'ambiente naturale giusto...il fieno..la campagna........

secondo voi nella foto che fanno???

p.s.: ho dovuto mascherare le facce....si vergognavano..ma che c'è di più bello che giocare con i propri amichetti?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::twisted:

eh..la timidezza in tenera età ...che scherzi eh??

i_3_mo4.jpg.5cdf6fc9740b7bee00164fffbd22

i_3_mo4.jpg.715d7ca03e5d7e4bb83d9ecd0576

i_3_mo4.jpg.db49f3269f258382b18939934cd4

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg

i_3_mo4.jpg.eb9cbf703a60340b20ed38319a35

Inviato

sarai informato senzabenza...lo vedrai dal prox Aperitivo dove ci troviamo :mrgreen: una super location...

il giorno ├â┬¿ il mercoledì comunque e l'orario dalle 19.30 in poi...

a presto allora e buon deserto :wink:

Inviato

SHSHSHSHSHSHSHSHS......

CiiiiiiOOOOOnnnngggggggAAAAAAAAAAAA....... Stai dormendoooooo..........???????

SVEEEEGGGLLIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAA....!!!!!!!!!!!

Hai intenzione di buttare su ste foto o fai passare un paio di mesi....????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!!!!!!!!!!!

Ma allora deciso da mecoledì prox muova location ?????

Senzabenza sarai ospite graditissimo e stanne certo che basta avvisare in tempo e ti daremo tutte le info logistiche del caso

Ma la foto di cionga con tutta l' intelligenza che esce dal cranio in forma gassosa ???

2004_09_22_vespritz_27.jpg

Inviato

ahn, per SENZABENZA:

..un post (relativo al PD APERITIVOL) lo trovi verso il lunedì di ogni settimana percui sarai sempre informato e ....IL BENVENUTO..... ci si vede a novembre allora e intanto buon raid!!!!!!!!!!! ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...