gianlucaviareggio Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Non so chi l'abbia visto ma per la piaggio è stata una gran bella pubblicità... il TG1 delle 13,30 ha mandato in onda un servizio sul VWD di Zell am See parlano di 5000 vespe, della bellezza del raduno. Hanno fatto vedere i bei posti e la salita al Grossglockner delle vespe. Certo che la manipolazione della stampa, sa rendere differenti le realtà. E' bastato magari un semplice comunicato stampa ed una cena ai piani alti a rendere tutto questo possibile!! Mi sa che ormai Leardi all'interno del V.W.C. non ha più alcun potere ed è tutto in mano ai "capi" messi dalla piaggio. Tutto ciò rischia di far finire il movimento di semplici appassionati. Tutto questo intrecciarsi di "business" del club organizzatore, comando dei signori "piaggio", e nessun controllo da parte di chi dovrebbe controllare, come nella vecchia gestione.... rischiano veramente di far affievolire la voglia e mandare in frantumi le date 1-2-3-4 luglio di Fatima 2010 e 26-27-28-29 maggio di Oslo 2011. Sicuramente una valanga di lettere di protesta ai V.C. nazionali ed al V.W.C. potrebbe essere un avviso. Diamoci da fare! Proporrò al mio V.C. di fare entrambe le cose, come ha scritto lo "svizzero" del V.C. Ginevra. Cita
bepi888 Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 tutto cio mi ha portato che non mi iscrivero + al vespa club italia.di vespa c'è solo una parte del nome,il resto è schifo.Tutti,compreso leardi % co (non conoscendoli quindi non dico che siano brutte persone) dovrebbero dimettersi se no sono complici di tutto cio.Nessuna scusa.Devono vergognarsi. Cita
Corrado.vcge Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Belin, fine maggio a Oslo Chissa' che bel calduccio che ci sara'! Cita
Dart Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Tra l'altro il giornalista ha esordito con "Si sta svolgendo in questi giorni......" Vedete perchè siete tutti così incazzati? Vi state perdendo il meglio, è colpa vostra, siete tornati prima...... Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Ah ecco spiegato tutto!! Bravo Dart! E io che stavo cercando su Gooooooooooooooooooooogle Maps se esiste un'altra Zell am See in Austria convinto di aver sbagliato il posto insieme ad altri 5000 Vespisti.... Cavolo, allora torno subito su! Cita
StefanoCavazzini142 Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Un saluto a tutti. IO espongo il mio pensiero sul vwd. Dobbiamo metterci in testa che la F.I.V non esiste più e che l'ultima Eurovespa è stata fatta a TORINO.Anche senza la Christa per gli ovvi motivi.Bravi i Torinesi... Dopo c'è stato San Marino...ecc...ecc......che reputo belle scampagnate in vespa. Chi le esalta o è giovane o non ha mai fatto i veri eurovespa... Simpatiche.....scampagnate Mi hanno fatto rivivere i brividi dell'Eurovespa ""solo i Veneti a Treviso"".Meravigliosi!!!! Ora vi è una nuova realtà. Non mi piace per niente....ma è così. La Piaggio manda dal rottamaio il PX e gli indiani fanno LML... LML euro tre......e la Piaggio diceva che non era possibile o altre scuse del c***o.... Che puoi sperare ?da un fatto del genere? il vespa word day è lo specchio del pensiero della Piaggio. E il V.C.Italia non può farci niente,,,niente... continuiamo per la nostra strada sperando solo di vedere sempre più LML che non sono PX.....ma talmente uguali ...... Cita
orcad83 Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Secondo me andrebbe fatta una manifestazione parallela a questa, anche se è molto rischioso! Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Un saluto a tutti.IO espongo il mio pensiero sul vwd. Dobbiamo metterci in testa che la F.I.V non esiste più e che l'ultima Eurovespa è stata fatta a TORINO.Anche senza la Christa per gli ovvi motivi.Bravi i Torinesi... Dopo c'è stato San Marino...ecc...ecc......che reputo belle scampagnate in vespa. Chi le esalta o è giovane o non ha mai fatto i veri eurovespa... Simpatiche.....scampagnate Mi hanno fatto rivivere i brividi dell'Eurovespa ""solo i Veneti a Treviso"".Meravigliosi!!!! Ora vi è una nuova realtà. Non mi piace per niente....ma è così. La Piaggio manda dal rottamaio il PX e gli indiani fanno LML... LML euro tre......e la Piaggio diceva che non era possibile o altre scuse del c***o.... Che puoi sperare ?da un fatto del genere? il vespa word day è lo specchio del pensiero della Piaggio. E il V.C.Italia non può farci niente,,,niente... continuiamo per la nostra strada sperando solo di vedere sempre più LML che non sono PX.....ma talmente uguali ...... QUOTO!!! Ma le avete viste attaccate sul carrello del furgone poco prima del comando "Polizei"? Una rosa e una lillà... Che m***a!!! Io in preda alle birre austriache avrei proposto a tutti di portarle in mezzo al lago per vedere se galleggiavano!! Sai che figo!! Hahahahaha! Cita
bepi888 Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Secondo me andrebbe fatta una manifestazione parallela a questa, anche se è molto rischioso! Eh,non è una cattiva idea!!!i capi di Vol non ne hanno la voglia? Cita
Federix Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Buona lettura world vespa days 2009 - Google News Cita
bibo35 Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 I "capi" di vol organizzano i raid... vespa, km e amici..... tutto il resto e noia.... Cita
bogo Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Rai.TV - TG1 - In Austria il raduno mondiale dei vespisti Questo è il link per vedere il servizio. Che schifo... Cita
Gianluca Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 solite marchette clamorose---- niente di nuovo... Cita
gianlucaviareggio Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Ciao Paolettadagadoss, manda per favore la lettera al Vespa Club Viareggio...... vespa.club.viareggio@alice.it Ciao e grazie, non rimane altro che inondare il V.C. Italia e V.W.C. di lettere di protesta! Cita
mary7 Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Mi ripeto,ma ho fatto bene a non partecipare a nessun Eurovespa. Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Mi ripeto,ma ho fatto bene a non partecipare a nessun Eurovespa. Asociale! Hahahaha! Scherzo! Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Ah ecco spiegato tutto!! Bravo Dart!E io che stavo cercando su Gooooooooooooooooooooogle Maps se esiste un'altra Zell am See in Austria convinto di aver sbagliato il posto insieme ad altri 5000 Vespisti.... Cavolo, allora torno subito su! Purtroppo mi sono visto nel servizio del TG1, quindi decade la mia tesi della seconda cittadina con lo stesso nome... Allora ero proprio nel posto giusto... E faceva ribrezzo l'organizzazione.... Cita
Willybilly Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Un saluto a tutti.E il V.C.Italia non può farci niente,,,niente... Scusa Stefano, ma io e altri che paghiamo il Bollino Annuale ...a chi lo Paghiamo??? (il V.C.Italia non può farci niente,,,niente...) ma stai Scherzando, sono loro i primi che dovrebbero prendere provvedimenti visto che nel regolammento della manifestazione era ben scritto che solo gli iscritti che pagano regolarmente la quota Annuale al VCI potevano partecipare chiedendo oltretutto Nomi e Cognomi. io ho Scritto a Tutti e Due Dicendo a loro che sono stati un'Sssociazione a Delinquere e a gli Austriaci che se volevano copiare dagli Italiani ne deve ancora passare di Acqua sotto i Ponti! Cita
Ospite alepolska Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Belin, fine maggio a Oslo Chissa' che bel calduccio che ci sara'! Belin se fara' freddo! In effetti che schifo il servizio,sembra uno spot pubblicitario di merda Cita
gianlucaviareggio Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Riferendomi all'edizione 2011 di ciò che sarà o resterà del V.W.D che si terrà ad Oslo a fine maggio per Corrado ed Alepolska........ NON E' così freddo!! Le temperature vanno da una minima di 8-10 ad una massima di 22-26 e per i vespisti con le marce non sono proibitive, poi il fiordo di Oslo e le colline sovrastanti sono luoghi meravigliosi. In vespa ci sono stato 3 volte tra giugno 1987 e agosto 1997 ed il fatto che ci sia tornato, sempre allo stesso campeggio "Ekeberg", sulla collina a est della città non mi scoraggerà di esserci nuovamente.... anche se prima ci sono tante cose a livello di V.W.C. da sistemare!! Cita
Dart Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Riferendomi all'edizione 2011 di ciò che sarà o resterà del V.W.D che si terrà ad Oslo a fine maggio per Corrado ed Alepolska........ NON E' così freddo!! Le temperature vanno da una minima di 8-10 ad una massima di 22-26 e per i vespisti con le marce non sono proibitive, poi il fiordo di Oslo e le colline sovrastanti sono luoghi meravigliosi. In vespa ci sono stato 3 volte tra giugno 1987 e agosto 1997 ed il fatto che ci sia tornato, sempre allo stesso campeggio "Ekeberg", sulla collina a est della città non mi scoraggerà di esserci nuovamente.... anche se prima ci sono tante cose a livello di V.W.C. da sistemare!! Essì, il verde e il panorama di quel campeggio sono cose che nn si dimenticano.... poi è ben organizzato, pulito, e con dei servizi degni d'avere quel nome. Cita
MOREBEER Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 ..non è una novità che in Italia i TG riportino notizie false, manipolate e tendenziose.. Cita
StefanoCavazzini142 Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Willybilly....cerco di fare il pompiere.O almeno mi sforzo.Per quanto riguarda il V.C.Italia,la Dirigenza insomma...,non penso che possa influenzare e questa è la mia opinione.Ora è la Piaggio(e i suoi dirigenti che forse non sanno neanche andare in vespa ...)che decide il tutto. Per le altre risposte : un'alternativa esiste già per chi vuole raduni al di fuori dei soliti. Treviso e i Raid di Vol. I Raids sono una bellissima realtà ormai consolidata da tempo.Ne ho fatto 4 e mi sono piaciuti moltissimo...ottima organizzazione per davvero. Poi vi è stato il VWW l'anno scorso.Una vera Eurovespa. Ma non si può chiedere ai Veneti di reggere il tutto da soli. Costa IMMENSA fatica quello che hanno fatto. saluto a tutti Cita
Frederik61 Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 i "capi" di vol organizzano i raid... Vespa, km e amici..... Tutto il resto e noia.... quoto Cita
ghost Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 quoto aaaaaaaah.....ma allora esisti......e tu quanti ne hai fatti?....boh Ciao pivello_grrr_ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini