Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dalle mie parti c'è un negozio specializzato che vende esclusivamene caschi e di solito si occupa anche della manutenzione degli stessi....

ma ne vale la pena...se è da rifoderare vuol dire che lo ghai usato per un bel po' e io a questo punto lo cambierei...

Inviato

ciao pinto ti spiego

il casco che devo fare rifoderare è degli anni 80 ed è in kevalr

me l'ha regalto il tipo da cui ho comprato la vespa

essendo in kevlar non ha una scadenza vera e propria come quelli di policarbonato

che hanno una scadenza mi pare di 5 anni

che zona ti riferisci? puoi essere un po' più preciso

grazie

Inviato

non sapevo che i caschi in policarbonato scadessero....

Comunque ti consiglio di comprarne uno nuovo.

Io ogni due - tre anni ne copro uno nuovo, sia per la sicurezza (anche se un casco non deve sopportare un incidente , può sempre cadere o avere piccoli urti piccoli )sia per l'igiene sia per cambiare "abito"

Inviato
Rifodera anche selle per PX per 60 euro di qualsiasi colore...Amerika si trova scendendo da via XX sulla dx all'altezza di Stefanel, dove iniziano le scalette per il ponte monumentale._smile_

Quello a cornigliano le rifodera a 50, e' lento (perche' ha tanto lavoro) ma e' professionale al 100%, fa anche interni di auto d'epoca...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...