Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, visto che in questo periodo spesso devo andare nella campagna delle colline (fiorentine) ho bisogno di una luce che funzioni sennò rischio di finire in un burrone appena dietro le curve!!! Pensavo: ammesso che io riesca ad adattare il portalampade per lampade alogene al faro del mio 50R se poi lo lascio con la corrente a 6V funziona o no! Cioè ovvi ci metterei una alogena da 6V, la mi domanda è se ci guadagno qualcosa oppure se non cambia quasi niente rispetto al mio faro normale???!

Qualcuno c'ha già provato???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dovresti trovarla del Wattaggio uguale a quella che c'è ma dubito che avresti particolari miglioramenti.

Comunque non ho mai provato. Un amico l'aveva messa sul T5 con notevoli vantaggi ma il T5 va a 12 V ed ha più corrente.

Ciao

PELLE

Inviato

Infatti, devi mettere volano e statore e regolatore della Pk125 per avere abbastanza corrente. E' effettivamente un gran bordello, anche e soprattutto perchè il cono del volano pk non va sull'albero 50.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...