Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, ho un amico vespista che vorrebbe riportare in vita il gerosa del nonno.

mi dice che 2 anni fà andava. oggi ci abbiamo provato ma nulla da fare. anche spingendolo e poi mettendo la seconda fa un buuuuuuuu finchè si spinge e poi muore.

al carburatore la benzina arriva, abbiamo cambiato pipetta e candela e la corrette ho verificato arriva.....suggerimenti?

aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato
ciao, ho un amico vespista che vorrebbe riportare in vita il gerosa del nonno.

mi dice che 2 anni fà andava. oggi ci abbiamo provato ma nulla da fare. anche spingendolo e poi mettendo la seconda fa un buuuuuuuu finchè si spinge e poi muore.

al carburatore la benzina arriva, abbiamo cambiato pipetta e candela e la corrette ho verificato arriva.....suggerimenti?

aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiii

e che è il gerosa???????

comunque marmitta intasata ??????

dare una stappata al carburatore???

Inviato

solo che al quello del mo amico manca la portiera ed è messo peggio di carrozzeria.

anch'io penso sia un problema di carburatore, solo che è tenuto da una vita che non vuole mollarsi. io ho verificato che il cavo che porta corrente alla candela faccia la scintilla, posso anche verificare che la candela faccia la scintilla? come faccio?

la mamritta intasata...mmmhhh....potrebbe anche essere ma dite che non farebbe partire nemmeno il mezzo, insomma no da segni di vita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...