lapoderosaIII Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 ciao, ho un amico vespista che vorrebbe riportare in vita il gerosa del nonno. mi dice che 2 anni fà andava. oggi ci abbiamo provato ma nulla da fare. anche spingendolo e poi mettendo la seconda fa un buuuuuuuu finchè si spinge e poi muore. al carburatore la benzina arriva, abbiamo cambiato pipetta e candela e la corrette ho verificato arriva.....suggerimenti? aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
cioffre Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 ciao, ho un amico vespista che vorrebbe riportare in vita il gerosa del nonno.mi dice che 2 anni fà andava. oggi ci abbiamo provato ma nulla da fare. anche spingendolo e poi mettendo la seconda fa un buuuuuuuu finchè si spinge e poi muore. al carburatore la benzina arriva, abbiamo cambiato pipetta e candela e la corrette ho verificato arriva.....suggerimenti? aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiii e che è il gerosa??????? comunque marmitta intasata ?????? dare una stappata al carburatore??? Cita
Sbampa Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Quoto il CIOFFRE e che è il gerosa??????? se la corrente arriva alla candela anche per mè èil carburatore ......smontare e pulire Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Sarà qualcosa del genere... Ciao FC Cita
Blueyes Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 ......bellooooooooooo!!!!!!!!! BISOGNA farlo ripartire! Butta la benza, smonta e pulisci il carburo, disincrosta la testa e controlla se con candela nuova fa scintille Cita
infiammabile Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Il secondo è veramente il minimo indispensabile attaccato ad un motore... Cita
erny Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 wow voglio un gerosa,si si smonta tutto e pulisci,controlla che la marmitta non sia piena Cita
lapoderosaIII Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 gerosa motocarro 3 ruote simile ape su eBay.it Altro, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto questo...... Cita
lapoderosaIII Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 solo che al quello del mo amico manca la portiera ed è messo peggio di carrozzeria. anch'io penso sia un problema di carburatore, solo che è tenuto da una vita che non vuole mollarsi. io ho verificato che il cavo che porta corrente alla candela faccia la scintilla, posso anche verificare che la candela faccia la scintilla? come faccio? la mamritta intasata...mmmhhh....potrebbe anche essere ma dite che non farebbe partire nemmeno il mezzo, insomma no da segni di vita. Cita
lovaculoma Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 controlla che la marmitta non sia piena . Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Ma da dove sbucano questi pezzi d'arte!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini