Ospite gl68 Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 salve a tutti sono ancora io ma ho un problema con le luci della mia vespa gl nel senso che il regolatore di tensione mi e deceduto e mi hanno sparato 90 euro per uno usato il problema e che ho montato lampadine da 12 invece che da 6 ma tolto il gas le luci mi si abbasano di brutto ma non potevo fare altrimenti perche quelle da 6 mi si bruciavano mi hanno detto di metter un diodo qualcuno ne sa qualcosa o puo aiutarmi grazie Cita
BlackDragon Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Il problema delle lampadine che bruciano ├â┬¿ il regolatore di tensione. Il regolatore di tensione lo puoi trovare direttamente sul sito http://www.vespavintageparts.com scegli ITALIANO e clicca GO. scegli il modello "GL" e clicca ricerca poi sfoglia le pagine. Il regolatore costa 43,05€ Oppure ti rivolgi a qualcuno che se ne intende di elettronica come riparatori TV e ti fai dire se si pu├â┬▓ fare qualcosa al interno del regolatore. Spero di esserti stato d'aiuto Ciao by BD Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini