Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io su alcune (3 in tutto) vnb1-2 ho notato che da un lato questo accade...o meglio il finecorsa è troppo lontano e quando lo sterzo lo tocca il manubrio sfiora lo scudo con il fanale e lo tocca di poco...

poi ho da poco preso una vba1t e ho il tuo stesso problema perchè l'asse ruota è quasi parallelo allo scudo, ma non l'ho ancora portata sul tavolo operatorio e non ti so dire nulla anche se secondo me (almeno alla mia) è rotto qualcosa...

Inviato

Io ho già smontato una volta la forcella per vedere cosa fosse...

Niente di niente...è tutto sano e sopratutto la Piaggio non prevede nesssun tampone fine corsa...

Cmq gli misi una spugnetta autoadesiva nella parte interna della forcella in modo da attutire il colpo, ma si vede che si è tolto perchè quando batte si sente ferro contro ferro...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...