miticomice Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Ciao ragazzi! In quest'ultimo fine settimana sono fuggito dalla grande londra per raggiungere Caroline & Bernabe' in cornovaglia nel suo viaggio dalla Scozia a Parigi attraverso la Spagna e fare 3 giorni bellissimi con la mia Suzanne. Venerdi esco presto da lavoro, con i miei nuovi ammortizzatori appena ricevuti dal postino, e vado a casa a montarli subito! Ovviamente appena inizio ad aprire la vespa inizia a diluviare, e non smette per 2 ore...per fortuna mi sono sistemato sotto un alberello, che mi ha protetto un pochino. Smontati i vecchi ammortizzatori non riesco a levare il gommino in cima a quello posteriore e la staffa in cima a quello anteriore poiche' troppo duri, cosi molto rammaricato (incazzato nero ) rimonto quelli vecchi, mi preparo, e parto per fare 230 km! Uscendo da londra mi viene in mente la conzone "Society" di Eddie Vedder: "I think I need to find a bigger place 'cos when you have more than you think you need more space" Arrivo alle 9 a Litton Cheney e incontro finalmente Caroline e il suo vespino Bernabe'. Grande cena, birra e sigarette_beer_ Il sabato il tempo e' fantastico. Facciamo in tutto il giorno solo 180 km, invece dei 400 programmati, perche' troviamo cosi tante cose belle sulla strada che ci fermiamo spessisimo, e ne siamo contentissimi. Attraversiamo il Dartmoore national park (amaizing!) e arriviamo a Lydford, dove andiamo anche a piedi fino alla vestta li vicina, che raggiungiamo in un oretta. Posto magico. La vegetazione e l'aria sono simili ai posti valdostani a 2500 m, mentre qui saremmo a 500-600 m sul livello del mare. Sfuma cosi il piano di arrivare fino a Land's end, e domenica mattina mi metto in marcia sotto la pioggia per tornare a Londra, passando pero' da Stonehenge. Stanco e bagnato da 800km in totale arrivo finalmente a casa. Felice. Buon viaggio a Caroline & Barnabe' e buona fortuna! ciao a tutti michele PS: trovate qualche foto sul mio sito (link nella firma) Cita
miticomice Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Ecco qui anche un video! YouTube - Cornwall - Guidando nel Dartomoor National Park Cita
mary7 Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Figata il paesaggio del parco,anche se bisogna stare molto attenti alle pecore. Cita
anonimavespistits Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) Ciao ragazzi!In quest'ultimo fine settimana sono fuggito dalla grande londra per raggiungere Caroline & Bernabe' in cornovaglia nel suo viaggio dalla Scozia a Parigi attraverso la Spagna tipico di Caroline, dalla Scozia a Parigi passando dalla Spagna.... l'ultima volta è andata dall'Italia alla Scozia passando per la Bosnia... mai una volta che faccia un itinerario lienare... salutamela se la senti Modificato 28 Luglio 2009 da anonimavespistits Cita
miticomice Inviato 28 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2009 tipico di Caroline, dalla Scozia a Parigi passando dalla Spagna.... l'ultima volta è andata dall'Italia alla Scozia passando per la Bosnia... mai una volta che faccia un itinerario lienare... salutamela se la senti Te la saluto volentieri, ma...chi devo dire...? Cita
anonimavespistits Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 le ho mandato una mail di "buona strada", ma se le dici Anonimavespisti si ricorderà.... Anonima vespisti da Trieste... - Le voyage de Barnabè | Blog - Vespa - Voyage Cita
miticomice Inviato 28 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2009 le ho mandato una mail di "buona strada", ma se le dici Anonimavespisti si ricorderà.... Anonima vespisti da Trieste... - Le voyage de Barnabè | Blog - Vespa - Voyage Ottimo! Mi ha parlato di trieste, e molto bene! Ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini