Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Leggendo un messeggio sul forum, ho letto che sarebbe possibile rettificare il tamburo. :?: La mia vespa se freno solo con il freno avanti, balla in frenata, ho sostituito fili e ganasce, ma il problema è solo leggermente diminuito. Forse con questa operazione potrei eliminare il difetto.

P.s. Alla base del poblema quindi potrebbe essere il tamburo ovalizzato :?:

Inviato

Anche la mia Primavera lo fa.. balla un po'. Ma sarà molto conveniente farlo rettificare? Visto che la frenata è troppo importante pensavo di acquistarli entrambi nuovi visto che si trovano.

Inviato

se si ovalizzano le ganasce il punto di contatto col tamburo, anche se sballato, rimane sempre fisso quindi la vespa in frenata non dovrebbe ballare...

Anche il mio pk col freno davanti mi balla un pò...ho rifatto tutto tranne sostituire il tamburo e il problema è rimasto.. più che altro sarei curioso di capire come cavolo si fa ad ovalizzare un tamburo :roll: ...bho eccessivo surriscaldamento?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...