Vespa-siano Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 come smontare il pignone dalla sua sede? c'è bisogno di un attrezzo speciale per esplodere la frizione? (sempre se c'è bisogno di scomporre tutto) oggi sto per andare dal ricambista siccome è un po lontano, non vorrei ritornare per comprare qualche altro attrezzo. grazie. Cita
AlePx Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 devi aprire la frizione togliendo l'anello però prima devi schiacciare il pacco e per questo basta una vite lunga con due rondelloni Cita
Vespa-siano Inviato 12 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2009 (modificato) fatto era semplicissimo ecco le foto Modificato 12 Agosto 2009 da Vespa-siano Cita
Vespa-siano Inviato 12 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2009 ho anche strofinato i disci con carta vetrata mentre quelli con il sughero li ho messi in ammollo nel' olio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini