Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da oggetto, ho appena comperato le strisce pedana per vespa px e dentro mi hanno dato un po' di ribattini a testa piatta e 6 rivetti. visto che il vecchio proprietario aveva rivettato tutto, io ora ho il problema di non sapere comevano messi sti ribattini e dove vanno messi irivetti. se avete foto mi fareste un piacere, magari anche di un'eventuale utensile che si usa per mettere i ribattini.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io ho usato i classici rivetti....più semplici da mettere e il risultato è lo stesso...

col ribattino non so come funzia ma mi sa che è una bella rottura!

Inviato

ho capito che i ribattini si devono battere col martello, ma non ho ancora capito dove vanno i 6 rivetti, e da che verso vanno messi i ribattini, la testa verso l'interno (dove si infilano le strisce oppure il contrario)

Inviato

allora...che io sappia i rivetti vanno sul primo foro verso il bauletto e sull'ultimo....e agganciano anche i cappellini di plastica....

i ribattini vanno con la testa larga rivolta in alto....diciamo che li infili da sopra!

dovresti mettere una spece di incudine sotto al ribattino e poi martelli....una cosa simile....così si schiaccia e si allarga!credo....non li ho mai usati!!!!

ciao

Inviato

I rivetti servono per i puntali delle striscie. Ma da come scrivi il precedente proprietario li ha bucati e quindi hanno la testa a vista, di bucarli lo fanno tutti quando li smontano.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...