Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
...mi chiamo SamuTS vengo ovviamente da Trieste e sono appena approdato in questa splendida comunita' della quale non fanno che parlarmi.....salve a tutti :D

ciao samu ........benvenuto su vol da gli ovi duri (quasi ) sezione genova

Inviato
non posseggo small..ma nn ho capito la domanda...ha la chiave normale a tubo...

con la T della vespa smonti mezza vespa

ha la classica chiave candela,

dal lato opposto un 13 o un 17 (a seconda dei modelli)

il manico ha la 11

Ospite alepolska
Inviato

Bienvenudo in questa comunita con 19234 iscritti!

tu si che sei nuovissimo!

Inviato

Ciao Samu! Benvenuto in questa Fantastica comunità Attiva dal 1997, coN più di 20 mila isCritti registratisi interamente nel gennaio 1970, 20 miliardi di pagine (per la maggior parte inUtili) visitate e dove SEMBRA che sia pieno di gnocca, in reaLtà io sono tra i pOchi non bulicci!!

Inviato
Ciao Samu! Benvenuto in questa Fantastica comunità Attiva dal 1997, coN più di 20 mila isCritti registratisi interamente nel gennaio 1970, 20 miliardi di pagine (per la maggior parte inUtili) visitate e dove SEMBRA che sia pieno di gnocca, in reaLtà io sono tra i pOchi non bulicci!!

_haha_

benvenuto samuTS

Inviato

Benvenuto in questo zoo samu.

Te ste sei propio fulmitato dentro _haha_

Inviato
Benvenuto! Gli ovi duri sono troppo simpi.

Secondo me sono un pò STRAPAZZATI,ma la maggior parte delle volte,in particolare il Lunedì direi LESSI,alla sera si ritrovano tutti ed insieme diventano alla COKE,sopratutto quando si avvinghiano senza CAMICIA.

_lingua__lingua__lingua_

Inviato
Benvenuto! Gli ovi duri sono troppo simpi.

Intendevi SEMPI?

Benvenuto SamuTS!

Subito domanda di introduzione

la candela a chiave T delle large che tubo a chiave ha?

P.S. grande Ste, col tuo post sei proprio antisgamo... _haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...