belloinside Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 ciao ho ricevuto il gruppo dr 130 per il mio pk 125 s e nel week spero di montarlo...volevo sapere che olio devo mettere nel cambio (non ce n'è nemmeno una goccia) e sopratutto la quantità. grazie Cita
sartana1969 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 ciao ho ricevuto il gruppo dr 130 per il mio pk 125 s e nel week spero di montarlo...volevo sapere che olio devo mettere nel cambio (non ce n'è nemmeno una goccia) e sopratutto la quantità. grazie e soprattutto devi scoprire dove perde se hai girato secco facile che hai cotto qualcosa ad ogni modo 250cc a calare - olio sae 30 minerale oppure 80W90 per trasmissioni PS il livello giusto dell'olio è il foro dal quale lo immetti: vespa su cavalletto o posizione di marcia ne metti con la pompetta fino a che non ne esce un filino dal foro Cita
belloinside Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 e soprattutto devi scoprire dove perdese hai girato secco facile che hai cotto qualcosa ad ogni modo 250cc a calare - olio sae 30 minerale oppure 80W90 per trasmissioni PS il livello giusto dell'olio è il foro dal quale lo immetti: vespa su cavalletto o posizione di marcia ne metti con la pompetta fino a che non ne esce un filino dal foro no...non preoccuparti, la vespa era ferma da anni causa rottura di una fascia..ora ho preso il gruppo nuovo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini