alessoalex Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Ciao ragazzi mi sono quasi convinto di montare un gt DR 177 e volevo sapere quale marmitta gli si può abbinare per farlo rendere al meglio .... Oltre a questo volevo sapere cosa posso modificare e come settare al meglio il carburatore ... GRAZIE Cita
AlePx Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 marmitta originale 160-be3-105 Cita
FabioPx Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Concordo con Alepx,in termini di prestazioni,sul dr,va molto bene anche la sito plus,unica pecca è il rumore. Cita
alessoalex Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 160 è il calibratore be3 emulsionatore 105 getto max GIUSTO ? Quindi per il resto,pignone e rapporti tutto normale.. ? Ha quanto devo fare la miscela e quanti km di rodaggio devo fare ? GRAZIE Cita
BOLDIenzo Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 si! se vedi che i rapporti son troppo corti e non vuoi aprire il motore allora potresti cambiare il pignone con un dente in piu. di solito si fanno 2-3 pieni di rodaggio al 3% con olio semisintetico. e poi 2% Cita
alessoalex Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) Quali potrebbero essere altri accorgimenti da avere ??? Quale candela devo montarci ?? Modificato 18 Settembre 2009 da alessoalex Cita
Modikano Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Ngk b8hs Scusate mah il getto da 105 non è pochino? Praticando il classico foro da 3mm sotto il filtro aria (la parte a forma di cuore) non andrebbe montato un getto piu grosso? Cita
BOLDIenzo Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 non per forza devi fare il foro.... Cita
SamuTS Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 io ho su il DR 177 e cm scarico mi sento di consigliarti pure il Faco, non so se si trova ancora in giro....io lo avevo preso 1 anno fa costa poco...io avevo speso 40 euri....e' un simil polini, ha la stessa espansione...ma per quanto mi riguarda mi ci sono trovato meglio...se trovo una foto te lo faccio vedere Cita
Modikano Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Il mio Px con Dr 177, prima dei lavori di modifica ,era carburato in questo modo ,foro e getto da 120 ,certo in effetti senza foro il 105 è corretto Cita
Modikano Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Il DR177,rende gia bene col padellino ,ma viste le sue caratteristiche di GT che rende molto ai medi regimi, l'accoppiata "DR Simonini" è la migliore Cita
BOLDIenzo Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 si la faco la trovi anche su ebay qualche volta. il dr rende meglio con il padellino che non con la simonini secondo me. la simonini e una marmitta da "allungo" quindi da alti giri.... questo è il mio parere Cita
Modikano Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) Sai, La Simonini non è proprio da allungo ma da medi regimi ,molti di quelli che montano questa espansione compreso me su un Pinasco215,credono che dia allungo ,ma in realta non è ,certo in velocità max rende bene ,il fatto è che essendo una marmitta da medi riesce a fer raggiungere presto e vigorosamente la velocita max e dando pure alcuni km/h in piu (questo è bellissimo) ,per esempio la Polini rispetto la Simonini da piu in allungo (a regimi di rotazione piu alti) ecco il perche ha una cattiva reputazione ,quella, sposta la coppia in alto e su elaborazione medie rende poco La Simonini è l'espansione che rende un po' piu cattivello il buon DR Modificato 19 Settembre 2009 da Modikano Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini