Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

....ho visto di peggio... c'è un rivenditore piaggio a Pescara che sotto la sua concessionaria ha più di 100 vespe, le ha collezionate grazie alle varie rottamazioni. Ma la cosa grave è che non le usa non le restaura, sono li poverine al buio che si ricoprono di polvere...

Ospite alepolska
Inviato
io stì qua che hanno 2mila vespe posteggiate a far la muffa non li capirò mai.

occhio!

Sti qua sono temi scottanti da trattare!

_haha__haha__haha_

Inviato

ma poi c'e da dire una cosa, che poi da un giorno all'altro si stufano, e le rivendono, si fanno i soldi, ma il pollo non è lui, sono quelli che li comprano.

se hai una vespa, la devi accendere, la devi far camminare, se ne vuoi una per metterla in salotto ti prendi una lml o una bajaj(troppo cattiva questa) _smile_ (scherzo) no cmq te ne fai una di polistirolo o materiale simile, grazie che poi dicono (la mia vespa non perde una goccia d'olio) NON LA USI MAI!!!

Inviato
è un capitale.....che non svaluta.

ecco mi aspettavo una risposta del genere, allora non è passione, diventa qualcosa per far soldi, lo fai solo per aver soldi, e che passione e?

passione

si chiama passione perche quello che ha la passione della pesca non va a vendere il suo pesce al mercato.

Inviato
....ho visto di peggio... c'è un rivenditore piaggio a Pescara che sotto la sua concessionaria ha più di 100 vespe, le ha collezionate grazie alle varie rottamazioni. Ma la cosa grave è che non le usa non le restaura, sono li poverine al buio che si ricoprono di polvere...

e che rivenditore è?dimmelo che lo vado a trovare

Inviato
e che rivenditore è?dimmelo che lo vado a trovare

Quoto Davide!

Credo sia Schiazza a Chieti, l'unico (che io sappia) che abbia un "piano di sotto" con delle Vespe dentro... ma la maggio parte sono 50ini faro tondo. Ci sono stato diversi anni fa, magari nel frattempo la collezione è cresciuta!

Inviato
ma poi c'e da dire una cosa, che poi da un giorno all'altro si stufano, e le rivendono, si fanno i soldi, ma il pollo non è lui, sono quelli che li comprano.

se hai una vespa, la devi accendere, la devi far camminare, se ne vuoi una per metterla in salotto ti prendi una lml o una bajaj(troppo cattiva questa) _smile_ (scherzo) no cmq te ne fai una di polistirolo o materiale simile, grazie che poi dicono (la mia vespa non perde una goccia d'olio) NON LA USI MAI!!!

io il mio px classe 1981 lo uso sempre.... e NON perde neanche una goccia di olio.

Inviato
Quoto Davide!

Credo sia Schiazza a Chieti, l'unico (che io sappia) che abbia un "piano di sotto" con delle Vespe dentro... ma la maggio parte sono 50ini faro tondo. Ci sono stato diversi anni fa, magari nel frattempo la collezione è cresciuta!

mi fornite l'indirizzo? dato che mi trovo a Pineto e sto cercando un PX125 per la mia ragazza..

grazie!

Inviato
non se ne trovano purtroppo, anche io sono alla ricerca di un px tra i 800, e i 1000, ma nulla di buono all'orizzonte

E sarà sempre peggio!

Tra un pò ci toccherà andare ad acquistarle all'estero(Tedeschi,Olandesi,Belgi)_nooo__nooo__nooo_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...