Vai al contenuto

[last minute] Raid Domenicale nel Po/Mantovano


Messaggi raccomandati

Unisci la voglia di vespare alle splendide previsioni di domani ed eccoti organizzato in pochi giorni un mini raid tra gli aficionados della bassa reggiana _ok_

Arriviamo un po' tardi per la comunicazione, comunque:

  1. partenza in mattinata da Fabbrico (Reggio Emilia) ore 10
  2. vespata in grande scioltezza su percorsi a poco traffico (una 40ina di km)
  3. aperitivo (?)
  4. pranzo in un ristorante del posto (abbiamo già una prenotazione, ma possiamo eventualmente decidere anche all'ultimo il da farsi). Prezzo: 25-30 euro menù tradizionale mantovamo _beer_
  5. arrivo a Quingentole (mappa visibile da qui)
  6. ritorno nel pomeriggio

Per adesso siamo una decina, tra i quali alcune vere leggende del Forum!! _smile_

Per ogni dettaglio vi lascio il mio numero, chiamate pure _ok_

328 84 23 980

Chi vuole aggregarsi faccio un fischio!

Ah, è una cosa in amicizia e super scioltezza, quindi non aspettatevi organizzazioni teutoniche stile raid del Vespa Club _grrr_

A se v'dom!!!!!

_ok_

Modificato da Johnny Utah
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Capperi se lo avessi saputo prima mi sarei aggregato...Avrei portato anche il ricreativo...peccato.Speriamo che ti venga voglia di un'altro giro nel mantovano.Se passi da suzzara fammi un fischio.

mi incuriosisce il "ricreativo" _smile__beer_

Se la stagione regge sarebbe fantastico organizzarne un altro a breve _ok_

in ogni caso, alla grandissima, io sto a due passi da casa tua, keep in touch _ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi scusate ma ho perso di vista il post _ipno_

Abbiamo già due nuovi adepti al prossimo raid, che bellezza _ok_

Lo dico piano, ma stiamo pensando di organizzare per uno di questi week end una vespata con partenza dalla bassissima (ovvero da questa ridente località) e tour sui colli modenesi.

Appena si concretizza qualcosa non mancherò di segnalarvelo...nel frattempo tirate via quel panno dai vostri vesponi e uscite che la stagione è ancora mite _smile__smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma ho perso di vista il post _ipno_

Abbiamo già due nuovi adepti al prossimo raid, che bellezza _ok_

Lo dico piano, ma stiamo pensando di organizzare per uno di questi week end una vespata con partenza dalla bassissima (ovvero da questa ridente località) e tour sui colli modenesi.

Appena si concretizza qualcosa non mancherò di segnalarvelo...nel frattempo tirate via quel panno dai vostri vesponi e uscite che la stagione è ancora mite _smile__smile_

ottimo... fai sapere che un giretto si fa sempre volentieri..._smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...