Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

notizie dal TG Marmitta:

dopo quella scintillata la marmitta sembra andare benone...pare si sia spurgata, aspetto che arrivi un po' più di caldo per fare una prova di più importante durata..

saluti dal TG Marmitta e rimanete sintonizzati su questo canale!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
D'altronde..."Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo"

_haha_

è vero cazzo!! non c'avevo pensato, allora tutto ok, w le scintille dalla petomarmitta!

go-go-governo!

• 1 mese dopo...
Inviato

solo per aggiornarvi la situazione!

ieri ho montato la marmitta nuova (padellino originale SITO preso su ebay in Sicilia per la modica cifra di 28 euro) e la Vespa sembra essere ringiovanita! Mi si alza la ruota davanti in prima!! Anche in allungo tira benissimo le marce!

Sono soddisfatto!

Morale: cambiare la marmitta della Vespa ogni 30.000 km fa assolutamente bene!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...