Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non ho esperienza con questi pezzi, ma entrambi i motori per una cosa fatta ben richiedeono piu pezzi e ti conviene prendere tutto della stessa marca. poi credo che zirri e malossi siano i piu cari.

il malossi ha il lamellare nel cilindro?

Inviato

Malossi ,malossi,malossi,malossi,malossi,malossi,malossi,malossi e ancora malossi!!!!

zirri credo che dopo che uno grippa devi cacciare tutto ,non lo so bene ma mi pare di aver sentito cosi!!

puoi optare anche per un polini moooooooooooolto affidabile spesa modica,il malossi magari ha qualke prestazioncina in piu ma zirri dice,dice,a me aveva raccontato del suo kit 135 che faceva i 160 km/h!!!!!!!che booooomba,forse un raffreddato a liquido riesce a arrivare a tale velocita!!!

cmq c'è anche dr,molto piu tranquilla!!!

ciao e fai un buon rodaggio

P.S io sono in rodaggio con 135 malossi,lamellare,carb24,proma,rapporti modificati ed è una boooomba

ciao

Inviato

Decisamente Malossi per quanto riguarda rapporto prezzo/prestazini. Lascia stare il polini e il dr durano molto ma vanno decisamente meno. Con lo zirri andresti come un missile,ma per quanto? Non so se valga la pena!

CHECCO

• 2 settimane dopo...
Inviato

ti consiglio Malossi, xkè adesso lo fanno bifascia, quindi ti dura di più;

il Zirri è un cilindro Athena fresato, costa una cifra e va come il Malossi, ma essendo monofascia rischi di buttare tutto al primo grippo... per dirti il Malossi viene 165 ?, mentre il Zirri viene 235 ?... per me non vale la spesa

Inviato

io avevo il malossi che vedi nella foto e ti garantisco che va una cifra... però richiede (ovviamente) la 4 dischi, almeno un 25 e una proma. però, in caso di grippata (come è successo a me)trovi subito il pistone.

blocco_my_ciospa_173.jpg.b6726c3b4e9ed6a

blocco_my_ciospa_173.jpg.b6726c3b4e9ed6a

blocco_my_ciospa_173.jpg.f23085b8711eed1

blocco_my_ciospa_173.jpg.16d00691d255af2

blocco_my_ciospa_173.jpg

blocco_my_ciospa_173.jpg

blocco_my_ciospa_173.jpg

blocco_my_ciospa_173.jpg

blocco_my_ciospa_173.jpg

blocco_my_ciospa_173.jpg.db5726a2413bf73

Inviato

ciao e grazie a tutti per le risposte. credo proprio che prenderò il malossi eperò con l'aspirazione al carter avendo già un 28 e l'albero anticipato. voi cosa ne pensate. è meglio l'aspirazione a valvola al carter o lamellare al cilindro?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...