Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
sulla targhetta in carta incollata nel vano carburatore ho scritto: V90 V9A1T N┬░59285 a che colore corrispondono_???_

Il fatto non è sapere a quale colore corrisponde quella sigla e quel numero, ma a quale modello: quello che hai scritto corrisponde ad un telaio di una Vespa 90 prodotta nel 1972.

Inviato
Come si verifica questa differenza? ...._???_

Scusate la superignoranza in materia......

guarda il volano... se c'è scritto "ducati elettrotecnica" è dell'et3 su quello della primavera non ci sono scritte

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
allora l'et3 jeans è solo del '76 fino al mumero di telaio 7735, nel '76 dovrebbero averne fatte circa 8000. quindi a parte "repliche" le vere jeans dovrebbero essere 6600 e rotti. cmq se qualcuno ha altre informazioni sono ben accette

devil ha verificato anche da altre fonti questi dati sulla jeans o li hai letti solo sul sito che hai postato?!

Inviato

io posso molto modestamente smentire che i telai delle jeans arrivino solo a 6600 e rotti, perchè oltre al fatto che ho parlato con un restauratore professionista che mi diceva di aver visto più di una jeans conservata con telaio oltre il 10000 mi ha anche detto che non esiste nessuna publicazione piaggio che dica con precisione fino a che telaio sono state prodotte_imprendits

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...