Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!Dato che sono nuovo del forum,volevo chiedervi consigli per un viaggetto in Provenza per quest'estate...In una settimana riesco a vedere qualcosa?P.S. il viaggio piu' lungo che ho fatto era sui 150 km...Saluti a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Goldrake70 e benvenuto su VOL/viaggi! Il periodo festivo non è il migliore per veder fioccare risposte, ma se avrai pazienza vedrai che i suggerimenti non mancheranno. La Provenza è un'ottima meta, ma per dirti qualcosa in più è opportuno sapere da dove parti. In ogni caso 150 km al dì sono una media tranquilla da vacanza, li copri con comodo in 3 max 4 ore di sella. Facci sapere.

L205

Inviato

ciao Goldrake70, ti do già il benvenuto in Provenza. La provenza è abbastanza grande, hai gia un idea di viaggio, tempo alloggio.. etc etc

quale periodo pensi di passare dalle mie parti? io ti sconsiglio il mese di agosto per il traffico, turisti e il caldo.

Facci sapere ciao e buon anno.

Inviato
Ciao Goldrake70 e benvenuto su VOL/viaggi! Il periodo festivo non è il migliore per veder fioccare risposte, ma se avrai pazienza vedrai che i suggerimenti non mancheranno. La Provenza è un'ottima meta, ma per dirti qualcosa in più è opportuno sapere da dove parti. In ogni caso 150 km al dì sono una media tranquilla da vacanza, li copri con comodo in 3 max 4 ore di sella. Facci sapere.

L205

Ciao!Sono di Torino e la Provenza non è troppo lontana...Se per caso hai gia' fatto un viaggetto in zona,fammi sapere!Grazie a presto!!!

Inviato (modificato)

ciao, sono scerpe loggato con account mia ragazza! _bacino

Ti rispondo velocemente per adesso, ma sono sicuro che altri sapranno descrivere meglio di me questo posto da favola che ho visitato in vespa nel 2000:

Gorge du Verdon! + gorge de daluis, col de la caiolle, col dðÂallos!gorge du verdon - ???????? Google

http://www.freevax.it/ITINERARI/Verdon.htm

Ciao

scerpe

ÐêðÁÐÇð┐ðÁ _compliments2

Modificato da natavespa
Inviato

Ti rispondo velocemente per adesso, ma sono sicuro che altri sapranno descrivere meglio di me questo posto da favola che ho visitato in vespa nel 2000:

Gorge du Verdon! + gorge de daluis, col de la caiolle, col dðÂallos!gorge du verdon - ???????? Google

Verdon

Ciao

scerpe

ÐêðÁÐÇð┐ðÁ _compliments2

Grazie del consiglio e delle foto...Spettacolo!Per ora grazie e BUON ANNO!!!!!!

Inviato

Verdon

Ciao

scerpe

ÐêðÁÐÇð┐ðÁ _compliments2

Quoto scerpe per il consiglio. Mi permetto d'aggiungere che la provenza non si limita solo a quelle zone ma bensi altre un pelino piu verso il mare, per esempio i paesaggio della Sainte Victoire, Sainte Baume, la zona che va da Hyeres à Saint tropez.... Insomma ce n'è per tutti gusti.

Mi temgo a disposizione per consiglio e aiuto, sul posto è piu facile!

Ciao e buon anno a tutti.

PS Ringrazio Rais per i saluti e ricambio affetuosamente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...