Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sulle vostre vespe che frizione montate? Io sul t5 avevo la malossi 4 dischi ma sia con le molle rinforzate che quellenormali-niove- slittava...ora ho su frizione newfren 3 dischi e molle originali e va finalmente bene...sul p 200 e invece la malossi fa il suo dovere con le molle originali...starno perche le due frizioni essendo uguali...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Personalmente monto l'originale Piaggio in tutto e per tutto.....

Mi spiego meglio: sia i dischi, i dischi intermedi, le molle ed i bicchierini sono quelli originali Piaggio.

Probabilmente non è una frizione da strapazzare, però devo dire che funziona bene, malgrado tutti i lavori che ho al motore.....

L'unica cosa debole (che mi è costata proprio in questi giorni l'apertura del motore) è la campana, che provvederò al più presto per lo meno a rinforzare con il famoso anello.

In realtà, un mio amico mi ha promesso di rifarmene uno dal pieno, ma ci sta lavorando e ci vorrà un po'......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...