Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao ragazzi...qualcuno saprebbe stilizzare questa foto ? e crearne un logo ?

vespags.jpg

vorrei stilizzarla...per poter appunto creare un logo...per poi creare delle toppe...

quindi pochi colori (altrimenti le toppe dopo costano troppo)

Modificato da franceeee
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

mmm bello, grazie !

comunque non penso vada bene...

volevamo qualcosa che si prestasse ad essere lavorato con la macchina da cucire...

hai presente le toppe ? una foto non credo si possa riprodurre su una toppa...ma un disegno stilizzato si...

Inviato

Eggrazie, ma cosa intendi per stilizzato? solo righe in bianco e nero? in ogni caso anche quel disegno che ti ho postato si può riprodurre su macchina eh..però devi spiegare nel dettaglio che risultato vorresti..

Inviato

si si ! è proprio questo il risultato a cui aspiravo (alcuni degli altri...sono anche più belli...ma impossibili da fare con una macchina da "cucire")

penso si possa lavorare su questo ! grazie...siete troppo avanti ragazzi...!

wyatt puoi farlo tu ? io sinceramente sono negato...e non ho neanche i programmi...

Inviato

vista la forma allungata della foto...poi magari invece che incastonare l'immagine in un cerchio...si potrebbe incastonare nel gagliardetto piaggio...

e scrivere vespa club monza e brianza nel posto giusto...

piaggiok.jpg

Inviato

beh le toppe di solito sono 8 cm di diametro...in questo caso la forma è rettangolare...ma le dimensioni penso sarebbero uguali

la foto andrebbe all'interno del gagliardetto, al posto di tutto il resto, ovvero della P di piaggio ecc. ecc.

e andrebbe aggiunta la scritta Vespa Club Monza e Brianza

ma forse l'idea del "contorno" "rettangolare" tipo "logo piaggio" fa schifo, vero ?

Inviato

eh si vins...mi sa che hai ragione...il contorno "logo piaggio" rettangolare...forse non va bene

grande wyatt...è proprio quello che voglio ottenere...

ragiona anche sul fatto...che per "bandane, fasce, ecc" va benissimo...

per le toppe...forse i particolari troppo piccoli non si vedono...

Inviato

secondo me è ottima...con questa di sicuro possiamo farci le magliette e le bandane...puoi provare a farne una senza tutti i piccoli dettagli per le toppe? la più stilizzata possibile...con le sole linee principali...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...