franceeee Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 bello spero l'inverno duri a lungo... Cita
Willybilly Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Allora Franceeee niente MOBI Club solo V.C. Monza Brianza ...vengo poi a trovarsi se riesco in questa Calda Estate che è alle Porte! Ciaooo ...ti hanno già eletto President?? Cita
PiccioSenior Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Io spero invece che l'inverno finisca presto....non vedo l'ora che comincino i Raids. A costo di parteciparvi con una Dune Buggy...ovviamente con la scritta Vespaonline ! Cita
franceeee Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Allora Franceeee niente MOBI Club solo V.C. Monza Brianza ...vengo poi a trovarsi se riesco in questa Calda Estate che è alle Porte!Ciaooo ...ti hanno già eletto President?? mmm le cariche ancora non le abbiamo decise...non ci tengo poi molto...preferirei venisse eletta una ragazza...avevamo una candidata...ma si è trasferita in un'altra regione in questi giorni Cita
franceeee Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Io spero invece che l'inverno finisca presto....non vedo l'ora che comincino i Raids. A costo di parteciparvi con una Dune Buggy...ovviamente con la scritta Vespaonline ! ahah e io che speravo mi sfornassi una proposta a sera comunque...piccio...quella della vespa senza ruota sarebbe perfetta...con la ruota Cita
matteomerlino Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 ahah e io che speravo mi sfornassi una proposta a sera comunque...piccio...quella della vespa senza ruota sarebbe perfetta...con la ruota concordo, con la ruota e senza la scritta vespa sotto che a parer mio stona un pochino..comunque bel logo Cita
PiccioSenior Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) ahah e io che speravo mi sfornassi una proposta a sera comunque...piccio...quella della vespa senza ruota sarebbe perfetta...con la ruota Devi aver fatto una novena affinchè l'inverno duri. Sono loghi un pochino diversi dai soliti patacconi...ma a me piacciono tantissimo. Vedremo anche di recuperare una ruota...e mezzo parafango. Modificato 24 Febbraio 2010 da PiccioSenior Cita
PiccioSenior Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Ops...la terza immagine l'ho postata in una definizione troppo piccola (Gif) La riposto Cita
PiccioSenior Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Fatto il becco all'oca, cioè una specie di ruota. Mi spice ragazzi, ma non c'è trippa per gatti. Questo è il massimo. Cita
franceeee Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 ieri sera si è unita al gruppo una ragazza che si interessa di grafica... piccio...bello l'ultimo con la ruota... Cita
PiccioSenior Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 ...ieri sera si è unita al gruppo una ragazza che si interessa di grafica... Bene, così potrà darvi degli ottimi consigli. La mia comunque non è grafica pura....sono semplici fotomontaggi ottenuti con Photoshop, il più delle volte corretti a mano libera. Si deve pur sempre far passare il tempo. Ciao. Cita
segnika Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Franceeee....non so se hai ricevuto la mia mail ma...non ho avuto risposta. Provo a postare qui. Ciao Cita
franceeee Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 ciao...ti avevo risposto...ringraziandoti e chiedendoti se per favore potevi mandarne uno senza la scritta vespa club monza ora provo a inoltrarti la mail grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini