francesco_r Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Cosa ve ne pare? CONTACHILOMETRI VESPA FARO BASSO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Cita
eleboronero Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 replica,prima le vendevano a 90 euro........sara' la crisi. ciao Cita
francesco_r Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Azz, non l'avevo mai visto con quel quadrante, se no l'avrei preso a 90€. In ogni caso come ti sembra come qualità? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Made in India. Vale 90 €, 110 € sarà anche la crisi, ma per me ci vanno prima loro. Ciao FC Cita
francesco_r Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Sapresti gentilmente indicarmi chi potrebbe averlo a 90€ e se ne vale la pena prenderlo? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Francamente non è una gran riproduzione, come quell'altro sempre made in Bollywood del GS VS2. Lo diventa di più se si prevede almeno la sostituzione del quadrante con uno più consono (+15 €) sempre che si sappia come staccare la lancetta senza disintegrarla e che i fori delle viti corrispondano a quelli dell'originale... Ciao FC Cita
sergian4 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 france lascia stare la tua FB e bellissima anche senza contakm fanno cagare ste riproduzioni cmq potresti rivolgerti ad antonio rocco e chiederegli il prezzo giusto per curiosita Cita
francesco_r Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Ok ragazzi grazie per le dritte, mi sa che desisto, aspetterò magari che un giorno ne facciano di migliori. We gianlù tutto ok? A quando il primo raduno? Mi sa che ho risolto pure il problema del motore spompato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini