pedaina Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ciao! volevo esporvi un problema che non riesco a risolvere: ho app. rimontato il motore della mia et3 e provando ad azionare la pedivella vedo che la candela non fa nessuna scintilla! le cose da dire sono 2: -i fanali sembra funzionino perche appena il volano comincia a girare questi si acchendono per un breve periodo. -provando il motore al banco con una centralina del meccanico la candela funzionava eccome! ora, il mio sospetto è che il problema sia la mia centralina che è svampata ma prima di tirare giu il motore funzionava benissimo, ho provato a fare ponte sull'interruttore della chiave per verificare se si era guastato quello ma niente.....non so che fare, prima di cambiare la centralina vorrei essere sicuro che il problema sia proprio quello! i collegamenti credo siano corretti, il volano è nuovo e lo statore è appena stato revisionato. Qualcuno può aiutarmi? Ciao a tutti Cita
pedaina Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Grazie! La verità brucia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini