cooper Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Chiedo scusa se rompo...... Domanda: Ape Piaggio, faro basso, del 1963 (detto dal proprietario), conosco il numero di telaio ma non la targa..... Posso fare la visura ? Conviene metterla a posto e fare l'iter della Vespa (registro storico, reinmatricolazione ecc ecc) ? Grazie. Cita
derryx Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Chiedo scusa se rompo...... Domanda: Ape Piaggio, faro basso, del 1963 (detto dal proprietario), conosco il numero di telaio ma non la targa..... Posso fare la visura ? Conviene metterla a posto e fare l'iter della Vespa (registro storico, reinmatricolazione ecc ecc) ? Grazie. la visura la puoi fare solo se conosci la targa. per quanto riguarda il restauro devi decidere te.. Ciao Raffaele Cita
GiPiRat Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Chiedo scusa se rompo...... Domanda: Ape Piaggio, faro basso, del 1963 (detto dal proprietario), conosco il numero di telaio ma non la targa..... Posso fare la visura ? Conviene metterla a posto e fare l'iter della Vespa (registro storico, reinmatricolazione ecc ecc) ? Grazie. Chiedi al proprietario se sa chi era l'intestatario. Col nominativo puoi far fare una visura storica nominativo da un'agenzia (non la puoi fare tu) e scoprire la targa. Ciao, Gino Cita
cooper Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Chiedi al proprietario se sa chi era l'intestatario. Col nominativo puoi far fare una visura storica nominativo da un'agenzia (non la puoi fare tu) e scoprire la targa.Ciao, Gino Grazie Gino... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini