Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

nell'iniziare a rimontare il tutto mi sono accorto che montavo 2 guarnizioni (una di carta e una standard) sotto il cilindro.

...e li mi sono ricordato che quando acquistai il cilindro (usato) dovetti far rettificare la testa x' presentava dei solchi sulla parte di appoggio con il cilindro. Il rettificatore mi disse che tolse circa mezzo mm... ma non mi seppe dire nulla di più preciso. Quindi dato che montato il tutto picchiava in testa ho spessorato a naso il cilindro.

Ora, come faccio a sapere quanto è stato tolto dalla testa? Mi dato lo squish polini e poi mi arrangio o ci sono altri modi? In ogni caso pensavo ancora di rimettere lo spessore mancante sotto il cilindro x alzare un pelino le fasi... voi cosa dite?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...