hellasverona80 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 grandissimo largo, che piacere sentirti!!!!!!! dopo la batosta sto cercando ti alzare la testa, la passione vince sempre su tutto.....e poi mi mancavate.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Che batosta scusa? Ciao FC Cita
hellasverona80 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 per hendrix....ahahahaha....incasso il colpo! dopo la mia prima uscita con il 50 del 63 restaurato maniacalmente, alla mostra scambio di verona, ho legato la mia piccola fuori ad un palo con un lucchetto che era più grande della mia testa.....dopo 40 minuti esco, felice di aver trovato marmitta con scarico alto e manoppole chiare con logo rettangolare e mi accorgo che delle tre vespette(due special e la mia, dunque non son scemi) l unica che non c era è la mia, preso dal panico, chiamo la polizia, verrò a sapere dopo, dalla persona che mi ha aiutato a fare la denuncia che la vespa era stata caricata su un furgone di cui aveva preso la targa.....e nell avvicinarsi e chiedendo cosa stavano facendo, i rumeni rispondono: NULLA, VUOI CHE TE LA VENDO 1000 EURO ED è TUA! tutto tace per mesi, ovviamente il mio amore indifeso non è più tornato, ma almeno siamo venuti a sapere che hanno arrestato i proprietari del mezzo, ovviamente rumeni, e che a carico di quel furgone sono stati DENUNCIATI vari e vari furti.......che dire ci resta solo che piangere...per quello che mi sono allontanato per un pò dalla passsione.....avevo pure il conta km con logo rettangolare e sella aquila originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bè le foto ci sono sul finalmente finita prima serie!!!!!!!! Cita
hellasverona80 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 (modificato) http://www.vespaonline.com/vbulletin/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/46319-ffffiiinnniiiitttaaaa-50-1963-ringraziamenti.html QUI TI RINGRAZIAVO LARGO...ALLORA NN C ERA IL BOTTONE GRAZIE!!!! Modificato 20 Maggio 2010 da hellasverona80 Cita
hellasverona80 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 http://www.vespaonline.com/vbulletin/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/49772-lutto-rubata-vespa.html Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.