vespa58 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Salve vespisti, ho una vb1t con sella lunga, gia' so che dovrei montare una sella singola ma io l'ho eredidata cosi da mio padre e vorrei sapere che coprisella devo acquistare. Mi spiego, da quanto ne so la sella che monto e' di una gs, ma di quale modello? spero possiate darmi un aiuto, Alessandro Cita
vespa58 Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 grazie mike66, ma non mi sei stato d'aiuto.Ripeto la mia richiesta: ho una vb1t con sella lunga , quale coprisella devo acquistare? penso di una gs ma di quale gs? preferisco la sella lunga per comodita' nei miei viaggi, quest'estate sulla parte posteriore ho legato bagagli e tenda e cosi ho avuto anche un comodo schienale, spero sappiate aiutarmi, grazie alessandro Cita
papicchio_05 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Che tipo di coprisella dovrai acquistare dipende dal telaio sella che la ta Vespa monta. E' per questo che, giustamente, Mike ti suggeriva di inserire delle foto. Cita
papicchio_05 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Io ho un VS5, e ad un primo colpo d'occhio non mi sembra il telaio sella GS150 Cita
vespa58 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 grazie papicchio, speriamo che qualcun altro sappia dirmi di che telaio si tratta Cita
Mike66 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 grazie mike66, ma non mi sei stato d'aiuto. il telaio sella che monta la tua VB1T non appartiene a nessun mod. GS, io ne ho uno uguale che montava la mia VNA. Cita
vespa58 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 grazie mike fammi vedere qualche foto della tua sella, cosi magari riesco a capire che coprisella acquistare Cita
vespa58 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 io voglio acquistare un coprisella per la mia sella lunga vediamo se riesco a fare tombola e a capire con precisione che tipo comprarne Cita
Mike66 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) Io personalmente preferisco l'originalità della monosella + eventualmente il sellino posteriore...........ma questo è un mio pensiero. Ti allego la foto della sella che montava la mia VNA quando l'ho presa, all'epoca montavano questo tipo di selle lunghe che si adattavano ai vari modelli, se proprio vuoi montare una sella lunga io fossi in te ne cercherei una della GS che si adatta meglio alla forma del telaio VB1.............. Al limite se vuoi tenere la tua vai da uno dei soliti ricambisti ..Pasc**i ..ecc..ecc con la sella e vedi di trovare quella che si adatta. ciao mike66 Modificato 27 Aprile 2010 da Mike66 Cita
vespa58 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 ciao mike confrontando la parte sotto dela tua sella e della mia mi sembrano differenti e magari qualcuno tra i vespisti puo' farmi vedere qualche foto di una sella simile alla mia, io suppungo che la mia sella sia di una gs vs1 , vediamo se con esattezza riesco a capire su quale modello di sella poggio le natiche Cita
Mike66 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 io suppungo che la mia sella sia di una gs vs1 ..............questa è quella della GS VS1 Cita
vespa58 Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 mahhhh non sembra la mia, ho provato a vedere sul sito di pascoli ma non ci ho capito niente.... ho provato ad inviargli una mail ma non avendo installato outlook express sul mio pc non riesco a trovare la sua mail per inviargli una mail Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini