Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve vespisti, ho una vb1t con sella lunga, gia' so che dovrei montare una sella singola ma io l'ho eredidata cosi da mio padre e vorrei sapere che coprisella devo acquistare. Mi spiego, da quanto ne so la sella che monto e' di una gs, ma di quale modello? spero possiate darmi un aiuto, Alessandro

Inviato

grazie mike66, ma non mi sei stato d'aiuto.Ripeto la mia richiesta: ho una vb1t con sella lunga , quale coprisella devo acquistare? penso di una gs ma di quale gs? preferisco la sella lunga per comodita' nei miei viaggi, quest'estate sulla parte posteriore ho legato bagagli e tenda e cosi ho avuto anche un comodo schienale, spero sappiate aiutarmi, grazie alessandro

Inviato (modificato)

Io personalmente preferisco l'originalità della monosella + eventualmente il sellino posteriore...........ma questo è un mio pensiero. Ti allego la foto della sella che montava la mia VNA quando l'ho presa, all'epoca montavano questo tipo di selle lunghe che si adattavano ai vari modelli, se proprio vuoi montare una sella lunga io fossi in te ne cercherei una della GS che si adatta meglio alla forma del telaio VB1..............

Al limite se vuoi tenere la tua vai da uno dei soliti ricambisti ..Pasc**i ..ecc..ecc con la sella e vedi di trovare quella che si adatta.

ciao mike66

vna..jpg.ef8a3eee4cbbfe1caa4facfc26f88df

vna...jpg.8d97a82e33bcd92fc14408834fc10e

56f2c7111bf9e_Nuovaimmagine.jpg.3c43f45e

vs2.jpg.72b8bea152722b99141cea3d62ad7a5c

vna..jpg

vna...jpg

Nuova immagine.jpg

vs2.jpg

vs2.jpg

Nuova immagine.jpg

vna...jpg

vna..jpg

vs2.jpg

Nuova immagine.jpg

vna...jpg

vna..jpg

vs2.jpg

Nuova immagine.jpg

vna...jpg

vna..jpg

vs2.jpg

Nuova immagine.jpg

vna...jpg

vna..jpg

vs2.jpg

Nuova immagine.jpg

vna...jpg

vna..jpg

vs2.jpg.a668011032854af4748d7d3ed94b3e06.jpg

56f2e7462761e_Nuovaimmagine.jpg.3d281de59d0782a634ce4edbc94eab29.jpg

vna...jpg.a780dc475b2467ca65849a52f07c6d02.jpg

vna..jpg.356b341af25ba01d5de66cdf664550f2.jpg

Modificato da Mike66
Inviato

ciao mike confrontando la parte sotto dela tua sella e della mia mi sembrano differenti e magari qualcuno tra i vespisti puo' farmi vedere qualche foto di una sella simile alla mia, io suppungo che la mia sella sia di una gs vs1 , vediamo se con esattezza riesco a capire su quale modello di sella poggio le natiche :)

Inviato

mahhhh non sembra la mia, ho provato a vedere sul sito di pascoli ma non ci ho capito niente.... ho provato ad inviargli una mail ma non avendo installato outlook express sul mio pc non riesco a trovare la sua mail per inviargli una mail

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...