Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per il ponte del due mi è venuta la malsana idea di scendere a casa in vespa...

Partenza sabato 30 con la vnb e

siena-perugia-spoleto-norcia.. poi non so.... _bellavita

arrivo nel minipaesino in provincia di CH dove sono cresciuto... e il gg dopo raduno organizzato da mio fratello.

sperando non piova...

Inviato
Per il ponte del due mi è venuta la malsana idea di scendere a casa in vespa...

Partenza sabato 30 con la vnb e

siena-perugia-spoleto-norcia.. poi non so.... _bellavita

arrivo nel minipaesino in provincia di CH dove sono cresciuto... e il gg dopo raduno organizzato da mio fratello.

sperando non piova...

sicuramente pioverà fino al tuo ritorno in ufficio, bucherai 2 volte (in modo che tu rimanga senza scorta) e gripperai almeno 3 volte! ha ha hah hah

Inviato

Grande PierUno!

L'idea mi stuzzica, ma non so ancora se lavoro!

Inoltre...mi sa che Matteo ci ha azzeccato..

Accidenti, è da un bel po' che voglio organizzare una vespata da quelle parti.

Se passi da Spoleto ti conviene girare a sx prima di Norcia in direzione Cascia.

Poi Leonessa, Posta, Antrodoco, L'Aquila!

Oppure cambi tutto e da Siena ti butti verso Chiusi, Orvieto, Amelia, Narni, Terni, Rieti, Antrodoco. Forse è più corta.

Dovrai fare comunque 500 km circa per raggiungere il paesello, ma le strade e i posti sono fantastici!

Ciao! _bacino

Inviato

Vai Piero, questo si che è un viaggio con quel rottame che ti ritrovi!!!

Sicuramente gripperai 3 volte, bucherai due gomme e ti si romperanno anche tutti i cavi di comando, ma non ti preoccupare, l'importante è provarci _smile_

Inviato

maledetti gufi....

portate più merda voi del camion dello spurgo..

Oggi mi hanno presentato le tempistiche del progetto al quale sto lavorando... e non posso fare il ponte..

porcaporcaporcaporcaporca

Inviato
maledetti gufi....

portate più merda voi del camion dello spurgo..

Oggi mi hanno presentato le tempistiche del progetto al quale sto lavorando... e non posso fare il ponte..

porcaporcaporcaporcaporca

Sgobba Piero, che c'è da salvare l'umanità per la prossima pandemia !!!

_bacino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...