Uno Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Per il ponte del due mi è venuta la malsana idea di scendere a casa in vespa... Partenza sabato 30 con la vnb e siena-perugia-spoleto-norcia.. poi non so.... arrivo nel minipaesino in provincia di CH dove sono cresciuto... e il gg dopo raduno organizzato da mio fratello. sperando non piova... Cita
matteoinfanti Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Per il ponte del due mi è venuta la malsana idea di scendere a casa in vespa...Partenza sabato 30 con la vnb e siena-perugia-spoleto-norcia.. poi non so.... arrivo nel minipaesino in provincia di CH dove sono cresciuto... e il gg dopo raduno organizzato da mio fratello. sperando non piova... sicuramente pioverà fino al tuo ritorno in ufficio, bucherai 2 volte (in modo che tu rimanga senza scorta) e gripperai almeno 3 volte! ha ha hah hah Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Con la VNB? Ma madonna santa, poi quelli del tuo paese cosa penseranno vedendoti arrivare? Che campi raccogliendo cartoni dai lati delle strade?? Ciao FC Cita
Uno Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 eh.. ma non volevo omologarmi all'emigrante che torna col macchinone e poi campa di cipolle non avendo una lira eheheh Cita
IlTorto Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Uno, se passi di qui si fa un pezzo di strada insieme Cita
scerpe Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Grande PierUno! L'idea mi stuzzica, ma non so ancora se lavoro! Inoltre...mi sa che Matteo ci ha azzeccato.. Accidenti, è da un bel po' che voglio organizzare una vespata da quelle parti. Se passi da Spoleto ti conviene girare a sx prima di Norcia in direzione Cascia. Poi Leonessa, Posta, Antrodoco, L'Aquila! Oppure cambi tutto e da Siena ti butti verso Chiusi, Orvieto, Amelia, Narni, Terni, Rieti, Antrodoco. Forse è più corta. Dovrai fare comunque 500 km circa per raggiungere il paesello, ma le strade e i posti sono fantastici! Ciao! Cita
ujaguarpx125 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Cita
mary7 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Piero,ma secondo te,quel sacco di monnezza che tieni sotto il culo,reggerà? Comunque vada,sarà un successo! Buon week-end..................ciao,Flavio. Cita
clafo Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Ti aspetto sotto casa dei tuoi... intanto mando tuo fratello a tartufi e assaggio un po di ventricina... ok?!?!?!??!??? PS parti il 30 Domenica o SABATO 29? Ciao. Clafo. Cita
Federix Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Vai Piero, questo si che è un viaggio con quel rottame che ti ritrovi!!! Sicuramente gripperai 3 volte, bucherai due gomme e ti si romperanno anche tutti i cavi di comando, ma non ti preoccupare, l'importante è provarci Cita
robertosole Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Ciao Piero! Perchè non passi per Perugia, io il sabato ti ospiteri stravolentieri anche per dormire! Dai, fammi sapere! Cita
Uno Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 maledetti gufi.... portate più merda voi del camion dello spurgo.. Oggi mi hanno presentato le tempistiche del progetto al quale sto lavorando... e non posso fare il ponte.. porcaporcaporcaporcaporca Cita
Federix Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Ringraziali Piero, ti hanno salvato dal carro attrezzi Cita
frenapocomafrena Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 maledetti gufi....portate più merda voi del camion dello spurgo.. Oggi mi hanno presentato le tempistiche del progetto al quale sto lavorando... e non posso fare il ponte.. porcaporcaporcaporcaporca Sgobba Piero, che c'è da salvare l'umanità per la prossima pandemia !!! Cita
Uno Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 certo che come tirate su il morale voi Cita
mary7 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 certo che come tirate su il morale voi Ti risollevo io il morale.............domani sono a casa e girerò in vespa anche per te!!! Cita
Novellino Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Vabbè dai sarà per un'altra volta! Cita
Frederik61 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 dovresti ringraziarci....con quel marcione le quotazioni del carroattrezzi erano altissime!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini