Vai al contenuto

..ecco lo sprint 150...che ne dite?


Messaggi raccomandati

 
Ciao marco.

La vespa è bella. io direi che la puoi comprare. Tanto oggi giorno per meno di 2900 non trovi niente di meglio.

Ciao

Raffaele

Quoto!!!

Se ti può essere utile,io ne ho venduta una nelle stesse condizioni,con motore appena aperto e rifatto tutto a 3200 euro. (tre anni fà)

Ciao,Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è restaurata o è conservata? mi sembra rest..

cmq giusto per la cronaca un mio amico ne ha venduta una così molto ben conservata,funzionante in regola ecc.. un paio di mesi fa.. l'ha data via per 2300e.

me l'aveva proposta ma era targata BS e quindi ho rifiutato..però era veramente bella..ora dovrebbe scorazzare sulle colline del prosecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

..domani faccio che chiamarlo e la blocco!!!

Lo so che non è la sezione corretta, ma chi sa spiegarmi in breve cm funziona il trapasso con il proprietario a 180 km da casa? Io ne avevo fatto uno per la mia vecchia vespa ma abitava nella mia città e ade nn so bene come fare!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Sprint è la vespa che cerchi allora prendila, mi sembra molto bella. Per il passaggio di proprietà il sistema più veloce è andare entrambi in un aci e con 200 euro max fanno tutto loro. Altrimenti dovreste andare al PRA, costa un po' meno (circa 80 euro più 2 marche da bollo) ma dovete arrangiarvi su tutto e aspettare un bel po' di tempo.

Ciao....

PS la sprint è la mia vespa e io quando l'ho comprata ho cercato proprio quella mi piace molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vespa la sprint, il prezzo x un restaurato nn è male, si potrebbe fare di meglio, ma nn sono neanke soldi buttati, x il passaggio a distanza penso anke io che ci vuole un'agenzia, xchè altrimenti dovresti andare al PRA e fare tutto(nn penso che il venditore si sbatta di stare ore in fila), o forse ma nn ne sono sicuro, puoi fare il foglio autenticato di delega del proprietario, comunque se guardi sulla sezione burocrazia-incartamenti trovi le risposte su tutto quello che cerchi...

Tanto ormai penso che l'hai già presa quindi hai fatto un bell'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il passaggio la cosa migliore è questa:

il venditore (non serve la presenza dell'acquirente), munito di marca da bollo da euro 14,62 e di carta d'identità non scaduta si reca all'anagrafe del suo comune con il CDP e lo compila in tutte le sue parti (deve avere anche i dati dell'acquirente-nome, indirizzo, CF) davanti all'impiegato.

L'anagrafe timbra il CDP, certifica la sua identità, mette un'altra marca da bollo da 0,5 euro e restituisce il tutto.

A questo punto il passaggio di proprietà è belle che fatto.

Poi tu, con il CDP cosi compilato e il libretto hai tempo 60 gg per recarti presso lo sportello del PRA della tua provincia per far trascrivere la proprietà del mezzo. Lì ti daranno anche l'adesivo da appiccicare sul libretto, e sei a posto.

Costo circa 100 euro tutto compreso.

Se invece ha ancora il foglio complementare, la procedura è credo uguale, solo costa un pò di più quando vai al PRA, perchè e a volte devi passare anche in motorizzazione, ma questo te lo diranno loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho patito le pene dell'inferno per il viaggio ma ieri mattina sono andato a vedere lo sprint 150 di cui vi parlavo...prezzo non trattabile a 2900 euro..che ne dite?

per i prezzi che ci sono in giro non è tanto anche se la 150 sprint è un modello che ha avuto successo e se ne sono vendute tante modell VLB1T: 119.546 mentre quella VLB2T 1.522....se è quella con il numero vlb2t è un affare

Link al commento
Condividi su altri siti

..il proprietario ha chiamato l'ACI, gli hanno sparato per il trapasso 200 euro + marche da bollo varie..ma non è un pò tantino????

Guarda che l'aci è come se fosse una normale agenzia e, quindi, 200 € + bolli vari è un prezzo normale.

Se vuoi risparmiare per il trapasso l'unica cosa è andare al PRA.

Ciao

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

..il proprietario ha chiamato l'ACI, gli hanno sparato per il trapasso 200 euro + marche da bollo varie..ma non è un pò tantino????

Ma non riuscite ad andare in Comune? All'anagrafe, bastano 10 minuti con il CdP e una quindicina di euro e poi l'impegno di andare tu entro 60 giorni alla Motorizzazione...

Economico e veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...