franceeee Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 irritato...comunque da regole del forum...i consigli denigratori sono proibiti... e poi quelle quattro marmitte non sono introvabili e non costano almeno 1000 euro... si trovano da davidsilver o cms e costano meno di 700... e per il resto una moto, d'epoca, con documenti, e completa del 90% dei pezzi...a 500 euro...non è male... se poi aggiungi che è una four... Cita
franceeee Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 comunque paolo rally...gli scambi più belli li proponi tu...davvero Cita
irritato Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Non volevo denigrare nessuno...era solo una considerazione la mia!!! Poi se qualcuno si è offeso o non era possibile inserire commenti me ne scuso...ma vedo che li hanno fatti anche gli altri!!! Cita
franceeee Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 (modificato) non si possono inserire messaggi denigratori... ovvero "non vale quei soldi, non vale quello scambio, non è bella, non mi piace" ...anche perchè lo scambio è un'offerta...ognuno è libero di accettarla o meno... e qui nessuno fa truffe o altro...quindi non c'e' il bisogno impellente di mettere sul chi va la gli altri utenti per salvarli da uno scambio non valido... tantopiù che la tua considerazione non è corretta...una 350 four con documenti a 500 euro è un affare...visto che quella è la valutazione di mercato dei soli documenti... certo certo bisognerà spenderci ancora dei bei soldini...però... : primo è una bella moto, secondo...è la vita Modificato 17 Luglio 2010 da franceeee Cita
franceeee Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 e lasciami dire...l'ultima volta che ho visto una four con documenti a 500 euro...ancora non esistevano gli euro... Cita
franceeee Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 verniciatura telaio a polveri : 200 euro (balestracci, biassono) il modo migliore di verniciare il telaio... rifacimento a nuovo dei cerchi : 250 euro la coppia (gatti, mandello del lario) ...cambia il cerchio, zinca i raggi, nichelizza i nippon, lucida il mozzo...perfetti cromature : sembra si possano lucidare faro : non lo so 4 marmitte : 700 euro componenti vari mancanti, da sostituire...come in ogni moto : 1000 euro mano d'opera : 0 (casavostra,voi) Cita
franceeee Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 motore : una barca di soldi...ma ho visto motori peggio conciati che partono e funzionano da dio lo stesso Cita
irritato Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Vabbè, ti ripeto per l'ultima volta, non volevo denigrare nessuno, era solo una considerazione strettamente personale!!! Se non potevo scrivere una mia considerazione me ne scuso ancora e chiudo dicendo che se 500€ sono pochi e non se ne vedono da nessuna parte a questo prezzo, come mai non è stata ancora venduta??? Cita
matteomerlino Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 a volte capita pure alle vespe restaurate e con prezzi di vendita troppo troppo alti restano invendute per mesi... nonostante siano vespe Cita
franceeee Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 vabè irritato vedo che non la capisci...che ti posso dire ? non si può scrivere nessun commento che denigri l'offerta di scambio altrui... e tu continui...che vuoi aggiungere ? che il colore fa schifo ? ok...dillo Cita
irritato Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Ok franceee, per me la possiamo concludere qua visto che sei tu che la stai portando in cassazione la discussione!!! STOP Cita
franceeee Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Ok franceee, per me la possiamo concludere qua visto che sei tu che la stai portando in cassazione la discussione!!!STOP ahahahahah ok... Cita
paolorally Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 uppete, dopo trenta e + contatti la moto stà ancora lì! accetto tutte le proposte, anche 50ini ma non pk Cita
devil74 Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 ma i doc li ha trovati? io ho una special tutta smontata senza libretto con il telaio non drittissimo però Cita
paolorally Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 cancella la discussione la moto è stata venduta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scusate....ma ennesimo post su olio miscela
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Ape? Ci riprova Fiat col Tris!
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini