Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

irritato...comunque da regole del forum...i consigli denigratori sono proibiti...

e poi quelle quattro marmitte non sono introvabili e non costano almeno 1000 euro...

si trovano da davidsilver o cms e costano meno di 700...

e per il resto una moto, d'epoca, con documenti, e completa del 90% dei pezzi...a 500 euro...non è male...

se poi aggiungi che è una four...

Inviato

Non volevo denigrare nessuno...era solo una considerazione la mia!!! Poi se qualcuno si è offeso o non era possibile inserire commenti me ne scuso...ma vedo che li hanno fatti anche gli altri!!!

Inviato (modificato)

non si possono inserire messaggi denigratori...

ovvero "non vale quei soldi, non vale quello scambio, non è bella, non mi piace"

...anche perchè lo scambio è un'offerta...ognuno è libero di accettarla o meno...

e qui nessuno fa truffe o altro...quindi non c'e' il bisogno impellente di mettere sul chi va la gli altri utenti per salvarli da uno scambio non valido...

tantopiù che la tua considerazione non è corretta...una 350 four con documenti a 500 euro è un affare...visto che quella è la valutazione di mercato dei soli documenti...

certo certo bisognerà spenderci ancora dei bei soldini...però... : primo è una bella moto, secondo...è la vita

Modificato da franceeee
Inviato

verniciatura telaio a polveri : 200 euro (balestracci, biassono) il modo migliore di verniciare il telaio...

rifacimento a nuovo dei cerchi : 250 euro la coppia (gatti, mandello del lario) ...cambia il cerchio, zinca i raggi, nichelizza i nippon, lucida il mozzo...perfetti

cromature : sembra si possano lucidare

faro : non lo so

4 marmitte : 700 euro

componenti vari mancanti, da sostituire...come in ogni moto : 1000 euro

mano d'opera : 0 (casavostra,voi)

Inviato

Vabbè, ti ripeto per l'ultima volta, non volevo denigrare nessuno, era solo una considerazione strettamente personale!!! Se non potevo scrivere una mia considerazione me ne scuso ancora e chiudo dicendo che se 500€ sono pochi e non se ne vedono da nessuna parte a questo prezzo, come mai non è stata ancora venduta???

Inviato

vabè irritato vedo che non la capisci...che ti posso dire ?

non si può scrivere nessun commento che denigri l'offerta di scambio altrui...

e tu continui...che vuoi aggiungere ? che il colore fa schifo ? ok...dillo

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...