Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti è da parecchio che non scrivo sul forum!

Circa un mese fa ho fatto un ordine sul sito di ricambisti LaVespa2 e ad oggi non ho ancora ricevuto un tubo. In oltre non rispondono alle mail e tanto meno al telefono.

Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dal negozio online in questione?

Mi devo preoccupare?

Ciao

Modificato da branzi

Inviato

Sì io ho fatto acquisti e ho sempre avuto di questi problemi, spesso quando arriva la roba non arriva nemmeno tutto ma ti rimborsano i soldi per gli oggetti non ricevuti.

Comunque alla fine gli oggetti sono sempre arrivati o al massimo è arrivato il rimborso.

Inviato

C'è un ampia discussione nel forum su questo venditore. In pratica, per la mia esperienza, vende i pezzi senza magazzino, li ordina e non ti spedisce niente fino a che il materiale non è completo.

Telefona e vedrai che sarai rimborsato. Con me dopo una settimana di ritardo mi hanno rimborsato in 20 minuti.

Inviato

la vespa2 è il commerciante di pezzi su vespe meno serio che esista on line....andate larghi da lui...

ho comprato 100 euro di pezzi...sono arrivati dopo 4 mesi, chiamando una ventina di volte...giudizio?? scortese e maleducato

Inviato

Beh mi fa piacere essermi imbattuto in questo rivenditore!

Ho provato pi├║ e pi├║ volte a contattarlo telefonicamente ma non mi ha mai risposto nessuno! Anzi, sembra che il numero indicato sul sito sia fuori servizio. Mi sa tanto di non essere il solo cliente non soddisfatto...

Il problema è che non mi rispondono nemmeno alle mail.

Vabbeh staremo a vedere, al massimo si fa denuncia alla polizia postale.

Ciao

Inviato
C'è un ampia discussione nel forum su questo venditore. In pratica, per la mia esperienza, vende i pezzi senza magazzino, li ordina e non ti spedisce niente fino a che il materiale non è completo.

Telefona e vedrai che sarai rimborsato. Con me dopo una settimana di ritardo mi hanno rimborsato in 20 minuti.

...straquoto

Inviato

io ho aspettato un mese prima di ricevere la merce. al telefono e alle mail non hanno mai risposto. alla fine mi sono arrivate le scuse della signora lucia titolare della ditta. prova anche a telefonare al loro vespa club e insisti con le mail rivolte alla signora lucia essendo sempre gentile e poi dopo aver ricevuto la tua merce se devi comprare ancora da loro paga solo in contrassegno. ciao.

Inviato

ragazzi io mi son servito sempre da Antonio Rocco...gentile e cordiale...con ricambi sempre disponibili in magazzino e di ottima fattura....in più come ormai ben si sa dispone anche di ricambi usati e nuovi prelevati dal vecchio magazzino di NOTARI...vi lascio qui di seguito il link per acquisti online...

www.antonioroccovespa.it

Inviato

Dopo circa due mesi è dopo aver mandato decine di mail senza aver mai ricevuto risposta è finalmente arrivato il pacco dalla vespa2!!!!

Non ho ancora controllato che ci sia tutto ma a questo punto va già bene cos├¡.......

Inviato
Dopo circa due mesi è dopo aver mandato decine di mail senza aver mai ricevuto risposta è finalmente arrivato il pacco dalla vespa2!!!!

Non ho ancora controllato che ci sia tutto ma a questo punto va già bene cos├¡.......

bene, facci sapere se c'è tutto.

Ciao

Raffaele

Inviato

E' arrivato tutto e la qualità dei pezzi non è nemmeno male!

I prezzi sono ottimi ma a mio parere rimane inaccettabile dover aspettare due mesi per un ordine da 90 euro e la totale assenza di comunicazione!

Ciao

Inviato
ragazzi io mi son servito sempre da Antonio Rocco...gentile e cordiale...con ricambi sempre disponibili in magazzino e di ottima fattura....in più come ormai ben si sa dispone anche di ricambi usati e nuovi prelevati dal vecchio magazzino di NOTARI...vi lascio qui di seguito il link per acquisti online...

www.antonioroccovespa.it

mi dispiace ma devo contraddirti,questo signore nei miei confronti si e' mostrato in maniera molto presuntuosa e arrogante e qui mi fermo.......

poi confermo che vesparicambisud e la vespa 2 sono due fornitori differenti.

il primo e' molto serio e competente,il secondo beh anche io per ricevere dei pezzi ho dovuto aspettare piu' del previsto e inoltre rispondeva solo mediante mail_bacino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...