branzi Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Ciao a tutti è da parecchio che non scrivo sul forum! Circa un mese fa ho fatto un ordine sul sito di ricambisti LaVespa2 e ad oggi non ho ancora ricevuto un tubo. In oltre non rispondono alle mail e tanto meno al telefono. Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dal negozio online in questione? Mi devo preoccupare? Ciao Modificato 22 Giugno 2010 da branzi Cita
Uno Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 uhm... *********** non lo conosco come ricambista. insisti al telefono Cita
branzi Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 uhm...*********** non lo conosco come ricambista. insisti al telefono Aggiornato Cita
vespello Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Sì io ho fatto acquisti e ho sempre avuto di questi problemi, spesso quando arriva la roba non arriva nemmeno tutto ma ti rimborsano i soldi per gli oggetti non ricevuti. Comunque alla fine gli oggetti sono sempre arrivati o al massimo è arrivato il rimborso. Cita
Federix Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 C'è un ampia discussione nel forum su questo venditore. In pratica, per la mia esperienza, vende i pezzi senza magazzino, li ordina e non ti spedisce niente fino a che il materiale non è completo. Telefona e vedrai che sarai rimborsato. Con me dopo una settimana di ritardo mi hanno rimborsato in 20 minuti. Cita
piccio20 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 la vespa2 è il commerciante di pezzi su vespe meno serio che esista on line....andate larghi da lui... ho comprato 100 euro di pezzi...sono arrivati dopo 4 mesi, chiamando una ventina di volte...giudizio?? scortese e maleducato Cita
branzi Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Beh mi fa piacere essermi imbattuto in questo rivenditore! Ho provato pi├║ e pi├║ volte a contattarlo telefonicamente ma non mi ha mai risposto nessuno! Anzi, sembra che il numero indicato sul sito sia fuori servizio. Mi sa tanto di non essere il solo cliente non soddisfatto... Il problema è che non mi rispondono nemmeno alle mail. Vabbeh staremo a vedere, al massimo si fa denuncia alla polizia postale. Ciao Cita
Federix Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Se hai pagato con PayPal richiedi immediatamente un rimborso spese per merce non pervenuta. Hai al massimo 45 giorni di tempo, ma prima si fa meglio è. Cita
pintovespa Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 C'è un ampia discussione nel forum su questo venditore. In pratica, per la mia esperienza, vende i pezzi senza magazzino, li ordina e non ti spedisce niente fino a che il materiale non è completo.Telefona e vedrai che sarai rimborsato. Con me dopo una settimana di ritardo mi hanno rimborsato in 20 minuti. ...straquoto Cita
robi 64 Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 io ho aspettato un mese prima di ricevere la merce. al telefono e alle mail non hanno mai risposto. alla fine mi sono arrivate le scuse della signora lucia titolare della ditta. prova anche a telefonare al loro vespa club e insisti con le mail rivolte alla signora lucia essendo sempre gentile e poi dopo aver ricevuto la tua merce se devi comprare ancora da loro paga solo in contrassegno. ciao. Cita
Peppe Rally 180 Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Io hò comprato qualche volta da loro è mi è arrivato sempre tutto,probabile che manca qualcosa nell'ordine. Cita
inniag Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Io e da Aprile che aspetto, ho mandato non so quante mail, ma non ho mai ricevuto una risposta, bisogna starne alla larga, mai più! Cita
albymatto Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 ragazzi io mi son servito sempre da Antonio Rocco...gentile e cordiale...con ricambi sempre disponibili in magazzino e di ottima fattura....in più come ormai ben si sa dispone anche di ricambi usati e nuovi prelevati dal vecchio magazzino di NOTARI...vi lascio qui di seguito il link per acquisti online... www.antonioroccovespa.it Cita
branzi Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Dopo circa due mesi è dopo aver mandato decine di mail senza aver mai ricevuto risposta è finalmente arrivato il pacco dalla vespa2!!!! Non ho ancora controllato che ci sia tutto ma a questo punto va già bene cos├¡....... Cita
derryx Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Dopo circa due mesi è dopo aver mandato decine di mail senza aver mai ricevuto risposta è finalmente arrivato il pacco dalla vespa2!!!!Non ho ancora controllato che ci sia tutto ma a questo punto va già bene cos├¡....... bene, facci sapere se c'è tutto. Ciao Raffaele Cita
branzi Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 E' arrivato tutto e la qualità dei pezzi non è nemmeno male! I prezzi sono ottimi ma a mio parere rimane inaccettabile dover aspettare due mesi per un ordine da 90 euro e la totale assenza di comunicazione! Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Ma questi sono sempre loro riciclati o è un'altro fornitore? Negozi eBay - ricambi vespa, PARTI IN GOMMA VESPA TUTTE, SCUDETTI ANTERIORI E POSTERIOR, FANALERIA ANT E POSTERIORE su eBay.it Ciao FC Cita
Federix Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Se sono loro non lo so, però il tipo con cui ho parlato io de LaVespa2 mi ha detto di avere all'attivo 4 negozi eBay diversi che trattavano articoli per Vespa. Cita
Dart Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 (modificato) Mi pare siano loro e da quel che leggo nel link postato la largo non venderanno più su ebay...... Modificato 12 Luglio 2010 da DartDuck Cita
albymatto Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ragazzi vesparicambisud non è lavespa2...sono due negozi totalmente diversi... Cita
Dart Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Ho controllato, NON sono loro, questi sono a Saviano e non ad Ottaviano. Cita
Dart Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ragazzi vesparicambisud non è lavespa2...sono due negozi totalmente diversi... Sì, l'ho visto dal loro sito Vesparicambisud, quelli di Ottaviano hanno cmq un negozio su ebay con nome molto simile. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Mi pare siano loro e da quel che leggo nel link postato la largo non venderanno più su ebay...... Infatti è per questo che l'ho messo qui. Pare strano. Ciao FC Cita
Peppe Rally 180 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Confermo anche io che sono due persone diverse li conosco entrambi per vari ricambi che hò acquistato. Cita
santolo Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ragazzi io mi son servito sempre da Antonio Rocco...gentile e cordiale...con ricambi sempre disponibili in magazzino e di ottima fattura....in più come ormai ben si sa dispone anche di ricambi usati e nuovi prelevati dal vecchio magazzino di NOTARI...vi lascio qui di seguito il link per acquisti online...www.antonioroccovespa.it mi dispiace ma devo contraddirti,questo signore nei miei confronti si e' mostrato in maniera molto presuntuosa e arrogante e qui mi fermo....... poi confermo che vesparicambisud e la vespa 2 sono due fornitori differenti. il primo e' molto serio e competente,il secondo beh anche io per ricevere dei pezzi ho dovuto aspettare piu' del previsto e inoltre rispondeva solo mediante mail_bacino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini