Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Andando avanti nel restauro del motore del T5 mi sono inceppato in un piccolo problema tecnico ... il cambio del cavo candella e della relativa pipetta : che tipo di pipetta monta la vespa ?? (con resistenza da 5ohm tipo le moto ??)

grazie in anticipo a chi puo' aiutarmi (capisco che la domanda e' molto banale) !

Inviato

il cavo è standard

La pipetta è del tipo grande schermato ( credo 5 k)

Non ha la forchetta tipo px...

Se monti una piapetta diversa e non schermata il contagiri da i numeri..

Inviato
il cavo è standard

Ciao UNO,

non avresti una foto o un link che mostri questo tipo di pipetta?

Quella del mio T5 si sta sbriciolando (era già stata sostituita dal vecchio prop) e quando ho chiesto una pipetta schermata ad un ricambista mi ha risposto che per PX ne ha solo in gomma...

Inviato
il cavo è standard

e se montassi una pipetta schermata ma di provenienza moto ?? un cavo + pipetta ngk ?

deve essere "solo schermata" o deve obbligatoriamente "essere quella originale" ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...