cloud717 Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Andando avanti nel restauro del motore del T5 mi sono inceppato in un piccolo problema tecnico ... il cambio del cavo candella e della relativa pipetta : che tipo di pipetta monta la vespa ?? (con resistenza da 5ohm tipo le moto ??) grazie in anticipo a chi puo' aiutarmi (capisco che la domanda e' molto banale) ! Cita
tonysubwoofer Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 la pipetta è a forchetta..il cavo è standard non sò quanti ohm possa avere Cita
Uno Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 il cavo è standard La pipetta è del tipo grande schermato ( credo 5 k) Non ha la forchetta tipo px... Se monti una piapetta diversa e non schermata il contagiri da i numeri.. Cita
ILASCUT Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 il cavo è standardLa pipetta è del tipo grande schermato ( credo 5 k) Non ha la forchetta tipo px... Se monti una piapetta diversa e non schermata il contagiri da i numeri.. Ciao UNO, non avresti una foto o un link che mostri questo tipo di pipetta? Quella del mio T5 si sta sbriciolando (era già stata sostituita dal vecchio prop) e quando ho chiesto una pipetta schermata ad un ricambista mi ha risposto che per PX ne ha solo in gomma... Cita
Uno Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 gurda link non ne ho trovati.. cmq è identica a quella delle prime vespe 50... questa http://img197.imageshack.us/img197/8797/pipettabosch.jpg Cita
cloud717 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 il cavo è standardLa pipetta è del tipo grande schermato ( credo 5 k) Non ha la forchetta tipo px... Se monti una piapetta diversa e non schermata il contagiri da i numeri.. e se montassi una pipetta schermata ma di provenienza moto ?? un cavo + pipetta ngk ? deve essere "solo schermata" o deve obbligatoriamente "essere quella originale" ? Cita
Uno Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 credo basti sia schermata.. ma non ho mai provato.... Cita
cloud717 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ho qualche cavo a bassa resistenza e pipette a volonta' ...sono i rimasugli dello spippolamento della moto !! appena finisco di rimontare il motore ...vedi fare qualche prova !! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini