mr-bongo Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 La cavalcata delle Vespe valchirie sulle Montagne Olimpiche del colle delle Finestre e dell'Assietta! Lunedì scorso insieme ad altri 6 Vespisti e 2 frullatori abbiamo fatto un bel giretto per le montagne piemontesi e ci siamo divertiti da matti! Qui le mie foto, in formato ridotto, sul mio fotoalbum: Apocalips nau ! Un simpatico filmato è in fase di elaborazione e lo pubblicherò appena possibile ;-) ! Qui qualche anteprima :vespone::vespone: : Pronti partenza VIA!!! Assietta stiamo arrivandooooooooooooooo Sua Maestà il Rocciamelone :applauso::applauso: Colle delle Finestre :Ave_2: Pane salami e vino stanno per fare una brutta fine! La nonna del gruppo, Vespa Sprint del 1966 :applauso: ! Colle dell'Assietta! Forte Jafferau Forte Chaberton Fine del gioco , fino alla prossima volta :quote: ... Cita
piero58 Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) Mi sono proprio divertito, un'esperienza fantastica assieme a dei compagni di viaggio eccezionali... e soprattutto grazie ad una guida eccezionale come mr-bongo_ok_ Modificato 12 Agosto 2010 da piero58 Cita
massits Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Grandi, complimenti per l'arrampicata Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 mangiare polvere in Vespa... what else? Cita
Flavio Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 mangiare polvere in Vespa... what else? Non mangiare polvere in Vespa... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini