Discepolo Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Salve a tutti ragazzi, scusate la latitanza! Martedì ho la revisione in motorizzazione, ho il cavo giallo e quello azzurro che escono dall'alternatore cotti o con un problema di contatto. A Pisa tutti i meccanici che osino mettere mano ad un P125X con l'impianto a 6v sono in ferie fino almeno a lunedì, c'è qualcuno che mi possa prestare un estrattore? posso ricompensare in birre, se poi ne supervisiona l'utilizzo raddoppio l'offerta, vi prego aiuto! Cita
Uno Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 gurda se c'è sempre vai al negozio di ricambi in via santa maria incrocio con via dei mille.. fai prima a comprarlo l'estrattore.. costa 7/8 euro domani credo sia aperto... Scooter Help - Vespa Flywheel Removal qui trovi come rimuovere il volano.. ps rimonta una delle viti del coprivolano e tienilo fermo con un cacciavite tenuto tra la vite e un aletta Cita
Discepolo Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 grazie Uno, conosco bene il ricambista che mi hai indicato, ho speso più da lui che al ristorante da quando ho iniziato la mia dipendenza dalla Vespa, però il simpatico Ghelardi è in ferie... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini