Cattivik Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Ciao a tutti, a nessuno è successo che la Vespatronik fosse fissa e non variabile?? Cita
uferrari Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Decisamente no, parlo per me e per tutti quegli amici a cui l'ho messo in fase e controllato con la stroboscopica. Cita
Dart Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Come hai fatto le prove per sostenere ciò e con che strobo? Cita
_kenzo Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 e dire che c'è gente che pagherebbe per averla fissa...(anche io..) penso che hai sbagliato a controllare qualcosa.. Cita
Cattivik Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Fermi là ragazzi, la mia era una domanda. Uferrari, ricordi il mio post "Malossi, squish e maiali"? Mi è venuto in mente che la detonazione sarebbe potuta essere stata data dal fatto che la Vespatronik non ritardasse. Devo ancora fare la verifica. Grazie a tutti per le risposte. Cattivik Cita
giampiero Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 eheh eh he mi sa che noi avevamo dato già per scontato che te ne eri accorto Cita
Dart Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Attento che mi pare che una volta Tino Sacchi mi disse di fare attenzione perchè invertendo i fili alla centralina la VT andrebbe a lavorare al contrario, però, non ho mai provato e quindi non so dirti se la cosa corrisponda a realtà..... anche se.... visto che l'ha detto lui..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini