Alexbg Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 PIAGGIO VESPA 125 V31T FAROBASSO 51 FMI NO GS BACCHETTA su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Ma che modo di chiamare una vespa. Restauro impeccabile ma il prezzo? Francamente altuccio_grrr_ Cita
Largo...Ciospe! Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Con quei soldi ci si compra una bacchetta del '49 parimenti restaurata. Che come dice non la svende è sicuro, che non la vende altrettanto sicuro. Si poi la targhetta 'oro' dell'FMI...sono tutte dorate!!! Ciao FC Cita
eleboronero Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 per 11500 euro di richiesta poteva almeno montare il suo ammortizzatore anteriore..... Cita
sorri Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Ragazzi, 11.500 sono veramente tanti, ma vi garantisco che ne ho viste vendere a prezzi assurdi. vi faccio 2 esempi visti con i miei occhi qua a Pavullo nel Frignano -vespa faro basso 1951 restaurata come quella su eBay, prezzo riciesto 12.500 e vunduta dopo circa 3 mesetti a 10.500 € -vespa faro basso 1951 da restaurare, con solo la targa e visura in bianco venduta a 6.500 € Personalmente è da un paio di anni circa che osservo le vendite proprio del modello del 1951, la volevo comprare a tutti i costi, e alla fine me ne ritrovo 2. e in questi 2 anni ho visto lievitare i prezzi alla follia. Quasi 1000 € a l'anno Cita
Peppe Rally 180 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Devo ritenermi fortunato se già la tengo allora. Cita
unknown Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Ma, sbaglio o il colore è troppo sbiadito? non dovrebbe essere un verde più scuro? quel verde li mi pare più un verde da 125 Bacchetta.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini