Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti sul mio libretto DI manutenzione ce scritto usare candela bosh w 225 t1 , champion l86 ,marelli cw6n-at ecc...MI SAPRESTE DIRE A COSA CORRISPONDONO AD OGGI ALCUNI SITI DICONO ALLA NGK B6HS /B7HS OPPURE ALLA BOSH SUPER W 5 AC/W 4AC /W 7 AC NN RIESCO A TROVARE FORUM O SITI KE DICONO ENTRAMBI LA STESSA GRADAZIONE O NUMERO MA SEMPRE UNO KE DICE PER ESMPIO LA B6HS UN ALTRO LA B8HS ECC...

AIUTATEMI MI INTERESSA SAPERE CHE CANDELE DEVO COMPARE

OGGI MI INTERESSANO SOLO SAPERE LE GRADAZIONI ESATTE DI QUESTR 3 MARCHE

NGK

BOSH SUPER

CHAMPION

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

... la vecchia dizione Bosch W225T1 equivale all'odierna W5AC, che è equivalente alla NGKB7HS...

Bosch to NGK cross reference

... la NGK7 è più "fredda" rispetto alla 6: monta la prima d'estate e la seconda d'inverno...

http://www.sparkplugs.co.uk/pages/pricing/ccp/spark-plugs/ngk-x-ref-ccp.asp

http://www.sparkplugs.co.uk/pages/pricing/ccp/spark-plugs/Champion-x-ref-ccp.asp

Modificato da maxxx
Inviato
...ma qualche amico che l'hà usata mi hà sconsigliato la Ngk

Una leggenda metropolitana dice che le NGK originali, non Made in China,

non vadano d'accordo con gli impianti accensioni a puntine, mentre

con le accensioni elettroniche si....sarà vero? sarà falso? mah.....

Inviato
Una leggenda metropolitana dice che le NGK originali, non Made in China,

non vadano d'accordo con gli impianti accensioni a puntine, mentre

con le accensioni elettroniche si....sarà vero? sarà falso? mah.....

Quando avevo l'accensione a puntine, montavo le NGK originali, e non avevo problemi, poi sono passato all'elettronica e con le originali nessun problema.... con i "cloni" invece hai le candele che durano da natale a santo stefano!

Le Ngk infatti, adesso le prendo soltanto da un mio fornitore alla quale arrivano direttamente dalla Rhiag (distributore di autoricambi), l'unica volta che ho avuto la necessità di prenderle da un altro ho avuto problemi!

Comunque confermo che per il 125 ts (come da catalogo ngk) ci vuole la B6HS.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...