Reda Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Salve a tutti ho un problema ho appena montato sulla mia hp un 130 polini con 19/19 e getto dell'88 marmitta siluro. ma sembra che superati i medi nn riesco ad ottenere tutta la potenza perchè non va su bene di giri. Ho provato a tirarla un po' e a guardare la candela ed ha il tipico color nocciola non so' cosa ha!!!! grazie in anticipo!!! Cita
AlessandroN Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Che filtro hai? Prova a fare un giro togliendolo.. poi dicci Cita
Andrea78153 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 la canela, sopratutto se nuova, non prende subito il colore "reale"prova come consigliato, togli il filtro e fai un giretto Cita
Reda Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 monto il filtro originale con un buchino in più e la candela è usata ma la devo sostituire con una champion l78c, e senza filtro è uguale non prende bene agli alti comunque ho notato che sfiata un po la marmitta e mi hanno detto che potrebbe essere quello. che ne pensate???? Cita
djgonz Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 l'anticipo come è messo? Intendo la tacca dello statore... Cita
Reda Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 l'anticipo come è messo? Intendo la tacca dello statore... è sulla seconda tacca!!! perchè? Cita
djgonz Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 è sulla seconda tacca!!! perchè? perchè se è troppo posticipato il motore va male... L'anticipo deve essere a 16┬░... Ma che vespa hai? Le small dovrebbero avere solo una tacca di riferimento sul carter e una sullo statore... Se riesci fai una foto di come hai posizionato lo statore... Cita
Reda Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 perchè se è troppo posticipato il motore va male... L'anticipo deve essere a 16┬░... Ma che vespa hai? Le small dovrebbero avere solo una tacca di riferimento sul carter e una sullo statore... Se riesci fai una foto di come hai posizionato lo statore... ne a due sullo statore e uno sul carter e 16°rispetto a cosa?? Cita
Reda Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Ho tolto il filtro e gira benissimo!!!!!! fa paura solo che ho una sito e ho provato con la simonini di un mio amico e va molto meglio io avrei trovato una gianelli power cosa ne pensate?? Cita
djgonz Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 occhio che togliendo il filtro la carburazione si è smagrita ed è per quello che sembra che la vespa vada bene... Aumenta il getto max... Cita
Reda Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 occhio che togliendo il filtro la carburazione si è smagrita ed è per quello che sembra che la vespa vada bene... Aumenta il getto max... si sto tenendo d'occhio la candella avevo già il 97 ed era grassissima ade sembra a posto... Cita
Reda Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Nessuno sa dirmi qualcosa sulla gianelli??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini