Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

1)...anche io sono iscritto ad un vespa club e per pura coincidenza è lo stesso dal quale arriva EDO.

2)...alla fine conta solo il primeggiare suggli altri VC,cosa di cui mi sono rotto il cazzo

3)...per queste ragioni ho deciso di non fare più la tessera in nessun VC tanto non è l'agevolazione dell'assicurazione a cambiarmi la vita!

4)...pensare solo ed esclusivamente al puteggio della classifica;

punto (1)...conosci allora la situazione (mentalità diversa di "vivere il club").

punti (2-3-4)....credo siano le motivazioni, o almeno alcune, per cui è nato il VC Grugliasco.

detto questo...signori e signori...ecco a voi il mio primo post su vespaonline! olè!

(tranquilli non sono sempre cosi precisino, con i numerini e le parentesi)

peppio ma....ci conosciamo per caso?

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Adesso vai a confessarti, però !!!

_mah

peccato non hai facebook Flavio...altrimenti dalle foto messe questa mattina, vedevi che mi sono confessato fresco fresco ieri sera! ahahahahaha

Inviato
punto (1)...conosci allora la situazione (mentalità diversa di "vivere il club").

punti (2-3-4)....credo siano le motivazioni, o almeno alcune, per cui è nato il VC Grugliasco.

detto questo...signori e signori...ecco a voi il mio primo post su vespaonline! olè!

Ben detto Pasquale_compliments... anche tu qui?

Pierluigi

Inviato

Tranquilli ne stanno nascendo altri in Piemonte !!!!!!!!!!!!!!!!!! Come nasce? Ci si trova sempre in 5 o 6 pio si aggrega 1 poi 3, caspita siamo 50. Poi qualche pazzo si inventa un raduno, caspita 140 iscritti.

Non è giusto nei confronti dei v.c. quindi, mettiamoci in regola....................pur rimanendo semplici gitanti ( vedi Malciaussia) e frequentando alcuni raduni, ovviamente i piu' consoni alla nostra filisofia..................... non vedo cosa ci sia di sbagliato!!!!!

Inviato

1-non ho conosciuto la situazione,l'ho intuita perchè ho frequentato poco per i punti 2-3-4.

torno a ripetere per l'ultima volta:non ho nulla in contrario se nasce un nuovo vespa club,ero perplesso che a fondarlo fosse una persone che faceva parte del direttivo di un noto vespa club piemontese.

non credo che ci conosciamo:i raduni a cui ho partecipato si contano sulle dita di una mano.

Inviato
500km?? Furgone, giustamente se si vuol essere presenti.

50Km? Anche col furgone.

E non e' tanto per dire.

La mia non e' avversione, e' una divisione distinta tra Raiders e non.

mica so tutti raiders a sto mondo _bellavita

Inviato
non mi pare che dire :"mi fate ridere,il vespa club Grugliasco non esiste!!" siano parole proprio pacifiche.

A peppì, non so tu chi sia ma sei tu a fare ridere_cry_ anzi piangere.

Questo proibizionismo mi fa ricordare gli anni che furono...

Ma saranno affari nostri se siamo già un bel gruppo di amici e vogliamo scorazzare con una nostra identità. Dobbiamo per caso fare domanda in carta bollata presso le tue residenze ? Allora forniscimi il form che lo compilo subito, e non dimenticarti di indicarmi a chi inoltrare la domanda...

Per tua e unica informazione, puoi andare presso la segretaria del Municipio di Grugliasco e verificare personalmente il deposito dello Statuto del Vespa Club Grugliasco ( Atto pubblico )

il presidente A.C.

Inviato
....non credo che ci conosciamo:i raduni a cui ho partecipato si contano sulle dita di una mano.

allora mi sa che ci conosciamo, i miei raduni si contano su un dito! ma le uscite con amici o in solitaria sono numerose!

Cmq, da che mondo e mondo, ogni vespaclub nasce da uno precendente! Lo stesso direttivo del VC venaria arriva da VC Torino!

Cmq...per un'uscita prossima ci aggiorniamo!

Inviato
E' possibile sapere dove e' la sede??!

Si, ma lo saprai quando verrà creato il manifestino per l'inaugurazione.

Gli amici sono ben accetti, tutto il resto può astenersi

_beer_

Inviato
Tranquilli ne stanno nascendo altri in Piemonte !!!!!!!!!!!!!!!!!! ..................... non vedo cosa ci sia di sbagliato!!!!!

Bene la cosa mi riempie di gioia...._dev_

Inviato
per quel che mi riguarda che ci sia o no un vespa club in più o in meno non è che me ne importi più di tanto e mi pare anche di averlo scritto correttamente nel post iniziale,percui Flavio non dire "mi pare che ci sia qualcuno che non è d'accordo!"

fatta questa precisazione,come detto all'inizio anche io sono iscritto ad un vespa club e per pura coincidenza è lo stesso dal quale arriva EDO.

ciò che dice EDO è tutto vero:alla fine conta solo il primeggiare suggli altri VC,cosa di cui mi sono rotto il cazzo,tant'è vero che l'unico "raduno"a cui ho partecipato quest'anno è stato il Malciaussia:cosa ben differente del raduno delle balle dei soliti VC. per queste ragioni ho deciso di non fare più la tessera in nessun VC tanto non è l'agevolazione dell'assicurazione a cambiarmi la vita!

penso che in molti dei VC si riempono la bocca delle parole "stare insieme,gruppo,amicizia,passione comune,..."per poi pensare solo ed esclusivamente al puteggio della classifica;se nella testa penso realmente alla passione comune,al gruppo ed alle altre cose credo che non ci siano problemi ad accettare un semplice aggregato anche se senza tessera.

peppino, anche senza dire il nome si capisce benissimo da che vespa club arrivi, in quanto non capisco perchè si è instaurata quella mentalità dei raduni per far punti su punti che a mio parere non ha alcun senso (poi ogniuno ha i propri pensieri e la vive come vuole). Ad esempio io nei miei primi due anni di vespa m isono sbattuto per tantissimi raduni, poi al secondo anno vedendo che era sermpre quasi tutto uguale e i prezzi salivano mi sono stufato e ho cominciato a farmi giri non ufficiali vc. Ora i raduni che faccio (le conti sulle dita di una mano), vado solo ed esclusivamente per trovare amici o gente che ho conosciuto girando. Faccio parte, come gia detto, di un direttivo e ti dico, orami il senso di aggregazione è molto calato (oldvespa ha ragione in toto!!!)....con il presidente (anche lui volista) stiamo cercando di cambiare un po questa situazione organizzando scampagnate e giri vari.....ma la situazione non cambia moltissimo anche se cmq lidea è piaciuta e alcuni del tuo ex vc si sono aggregati!!! Io, e come ho capito anche te, vivo la vespa molto liberamente pensando più di stare con la gente che con le vespe a un raduno ed è per questo che mi vedrai sempre presente a merla (te lo consiglia, altro bel giro) e malciaussia!!!!! ora che ci sono sempre più club...speriamo solo che non si frammenti ancora di più la situazione...

Inviato

secondo me è proprio il Vespa Club D'Italia che dovrebbe dare una bella sterzata e invertire la rotta creando una mentalità diversa piu' approntata allo spirito di aggregazione che alla mera esposizione statica di mezzi e classico pranzo etc. etc.

Ma forse non c'è la voglia o la possibilità di invertire la rotta e spingere tutto il movimento verso un concetto di vespismo piu' libero e spensierato.

Inviato

Quoto Frederik ................ Malciaussia e Merla

Sappiamo che i raduni sono il pretesto per il viaggio di arrivo e ritorno in piu' ritrovi qualche amico e non voglio parlare dei "prezzi" spero di non offendere nessuno..............

Una delle nostre uscite piu' belle è stata con pranzo al sacco

Altra in favore di Telethon

Inviato

ragazzi mi intrometto in quanto faccio parte del consiglio direttivo di un VC...

Purtroppo la questione non nasce dal vc iatalia ma dai singoli VC.. e vi garantisco che "l'associazione senza fini di lucro" spesso non è tale eheheh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...