federico.esposto Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) ciao Volisti.... sto cominciando a preparare tutto il necessario per il mio secondo elefantentreffen e un'idea mi è balenata in testa..... KRISTAL RALLY.... ad essere sincero è più di un'annetto che so di questo raduno invernale e mi piacerebbe metterlo in programma per il 2012.... so che è un po' presto per parlarne e con questo post non voglio cominciare a prepararmi, cercare compagni o altre cose simili, ci penserò l'anno prossimo.... vorrei solo sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare un po' più di informazioni di quelle che ho su questo raduno.... c'è veramente poca roba in giro.... magari qualcuno dei viaggiatori più esperti ha qualche notizia in più..... so che ogni anno si sposta.... un sito specifico, gente che ci è già stata, dove trovo le date... qualsiasi cosa.... al momento ho visto solo qualche video su you tube ( posto il link di uno...)... proverò a contattare anche chi li ha pubblicati.... se poi a qualche "matto" viene già una mezza idea di farmi compagnia..... che ben venga.... GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 20 Ottobre 2010 da federico.esposto Cita
Flavio Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Se scrivi "kristal rally" su google trovi (sorprendentemente) un sacco di cose... Cita
federico.esposto Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Se scrivi "kristal rally" su google trovi (sorprendentemente) un sacco di cose... grazie.... ma ovviamente ho già fatto..... volevo sapere se c'era stato qualcuno di VOL o conoscenti.... magari qualcuno si era documentato prima di me è aveva qualche dritta interessante.... continuo la mia ricerca.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini