Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un insolito bando di concorso mi è arrivato via FaceBook... un concorso per la promozione di una catena di negozi che offre un'opportunità interessante... ma solo agli under 25

Brandina Coast to Coast Fly Like an Eagle.

In vespa da Rimini a Roma lungo la route 66 italiana, la storica Flaminia.

Brandina ÔÇ£Coast to CoastÔÇØ è aperto a tutti i ragazzi/e under 25.

Brandina selezionerà tutte le richieste ricevute e sceglierà i 5 riders più interessanti ai quali fornirà il Kit Viaggio Brandina composto da:

- Casco Jet Lag Brandina - Borsa Brandina - T-shirt Brandina - Occhiale Brandina - Diario di viaggio Brandina - Bandierina Brandina

Per i 5 riders selezionati, Brandina offrirà oltre al Kit Viaggio anche il pernottamento e vitto.

Tutti gli altri concorrenti potranno partecipare al tour e saranno Super Benvenuti. Ad essi Brandina fornirà: Diario di viaggio per annotare l'avventura + T-shirt & borsa Brandina.

Tutti i riders che scatteranno le 5 migliori fotografie del tour, vinceranno un volo a Londra A/R.

Requisiti di partecipazione da inviare entro il 31/05/2011. Spedisci a blu@brandinatheoriginal.it il seguente materiale:

• Una tua fotografia
  • Foto della vespa che parteciperà al Tour
  • Fotocopia carta d'identità (età limite under 25 anni)
  • La colonna sonora preferita per il viaggio, composta da un max di 10 brani. Il titolo dei tre migliori film che si ispirano al mondo on the road.

Requisiti fondamentali: . Vespa . Macchina fotografica . Età under 25 ┬À Voglia d'avventura

Partenza solstizio d'estate 2011 martedì 21 giugno ore 10.00 arco d'augusto Rimini

Marco Morosini flow@marcomorosini.com

Marco Morosini Studio Villa Fastiggi Strada della Fabbreccia, 40 61100 Pesaro Italy Tel. +39 0721 283588 +39 328 4781280 http://www.marcomorosini.com/

anagraficamente sono tagliato fuori... magari però un tentativo qualcuno lo potrebbe fare, un tour a scrocco non si rifiuta mai!

_bellavita_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, voglio proporvi questa iniziativa che ci sarà il 21-24 giugno 2011:

Brandina, azienda prodruttrice di borse ed accessori per andare in spiaggia organizzaq questa bella manifestazione coast to coast con le seguenti caratteristiche:

per iscriversi è necessario essere under 30 e spedire la propria foto e quella della vespa, insieme ai 10 brani preferiti e ai 3 film che più ti piacciono con ispirazione on the road; poi tutti potranno partecipare ma 5 vespisti saranno selezionati da brandina ed avranno omaggio:

- borsone brandina

- occhiale brandina

- t-shirt brandina

- casco brandina

- adesivi brandina

- road book brandina

- vitto ed alloggio pagato

in più chi scatterà le 5 migliori foto durante il viaggio vincerà in volo per Londra!!!!

vedi meglio nella foto allegata.

non vi sembra una bella iniziativa?????

brab.jpg.f6761ed79f436c18eaf1404d22c504a

brandina.jpg.42659cd56868aa8d53109608b65

brab.jpg

brandina.jpg

brandina.jpg

brab.jpg

brandina.jpg

brab.jpg

brandina.jpg

brab.jpg

brandina.jpg

brab.jpg

brandina.jpg

brab.jpg

brandina.jpg.492cde5be2f6de491b24d16ddc1396a4.jpg

brab.jpg.5849a6c98881ec32a5121d5151805e26.jpg

Inviato

Mica tanto.....

".....per iscriversi è necessario essere under 30....." e gli over 30 (31-32-33....) che fanno? si sentono già troppo vecchi e

s'accontentano del "Giro Aperitivoso Domenicale"?

Inviato
Mica tanto.....

".....per iscriversi è necessario essere under 30....." e gli over 30 (31-32-33....) che fanno? si sentono già troppo vecchi e

s'accontentano del "Giro Aperitivoso Domenicale"?

lo so..... però non no mica organizzato io!!! io l'ho solo pubblicato sul forum!!

se hanno deciso così ci sarà un motivo,,, forse se guardi il loro sito si può capire..............

BRANDINA THE ORIGINAL

Inviato
ah, a questa non potevo non rispondere... se mi si stuzzica io arrivo immediatamente...

dove ci si iscrive? dov'è il codice iban per il pagamento?

Marco Morosini flow@marcomorosini.com

Marco Morosini Studio Villa Fastiggi Strada della Fabbreccia, 40 61100 Pesaro Italy Tel. +39 0721 283588 +39 328 4781280 http://www.marcomorosini.com/

...non è difficile, basta leggere tutte le discussioni e in genere si trovano tutte le risposte. Buon viaggio! (scusami ma mi capirai se non ti auguro "torna presto" _smile_ )

Inviato

Wyatt, se le tue "battute" ritieni di doverle spiegare forse non sono poi così valide... nemmeno tu mi stai (troppo) antipatico a prescindere. Mi stanno antipatici tutti quelli che a tutti i costi fanno finta di non capire che è maleducato ostinarsi a rispondere a vanvera in ogni discussione. Fintanto che sarò Mod in Viaggi vigilerò per limitare l'inquinamento dei post. Per chi come te molto spesso non ha nulla da dire se non dimostrare la propria esistenza in vita digitando sempre e comunque è stata creata appositamente la sezione Fulminati, dove, con certi limiti, si può anche sbracare...

Qualisiasi altra risposta non pertinente al topic verrà cassata.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Quasi quasi... Devo vedere come sono messo con gli esami.. Quanto dura il tour?

P.S. Lorenzo ti cercai su FB ma senza successo

DURA 2 gg L'ANDATA, IL RITORNO è "LIBERO" STIAMO DEFINENDO TUTTI I DETTAGLI...... AGGIORNAMENTI TRA BREVE!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...