Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Le moto d'epoca credo che siano tutte quelle che passano 20 anni di vita...anche se non e'una cosa formale, si intende cosi'...di solito.

La lista di moto di interesse storico sono listate nei siti dell' FMI e dell'ASI, cmq se vuoi ti dico che l'ET3 e'di interesse storico, vai tranquillo.

Per l'assicurazione per mezzi come questi (tutti, basta che passino i 20 anni e siano Vespe) rivolgiti all' Ambrosi di Verona, potrai trovare un post molto recente su questo argomento nel forum. Io ho assicurato la mia per 92 Euro/anno.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire fino in fondo cosa richiedono queste compagnie per assicurarti il mezzo storico: iscrizione a registri vari? solo a club? a club federati?

qualcuno mi sa dare qualche dritta?

grazie

ciao

Fore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...