Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve amici..ieri ho venduto il mio px150 del 2000.

La vespa non mi ha mai lasciato a piedi..il motore era perfetto e prima di fermarla per poi venderla l'ho utilizzata per una 20ina di km in autostrada a manetta e tutto era ok.

Ieri l'acquirente e venuto a ritirarla,effettuato il passaggio di prop.e dopo averla pagata è andato via.

Dopo qualche minuto mi chiama dicendomi che la vespa in autostrada appena inseriva la 4°si spegneva poi la riaccendeva e dopo qualche km lo rifaceva,e avanto cosi per una 50 di km.

Arrivato a casa il suo pseudomeccanico dopo avergli smontato la testata gli diceva che il motivo degli spegnimenti era una grippatura e che il pistone era rigatissimo..

Cosa ne pensate?a me la vespa andava na bomba..che c'azzeccano gli spegnimenti con il grippaggio?

MHA!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Una volta ho sentito una storia simile :

L' acquirente poco dopo aver comprato la vespa aveva fatto il pieno di verde perche' il serbatoio era quasi vuoto e grippo' subito dopo.

Aveva dimenticato di mettere olio per fare la miscela....

Capita anche questo : l' emozione dell' acquisto o l' inesperienza...

Potrebbe essere andata così...

fà finta di niente e chiedi se aveva fatto benzina....

Se gliel' hai venduta col serbatoio vuoto, il caso e' risolto.

hehehehe!

Modificato da peu
Inviato
Una volta ho sentito una storia simile :

L' acquirente poco dopo aver comprato la vespa aveva fatto il pieno di verde perche' il serbatoio era quasi vuoto e grippo' subito dopo.

Aveva dimenticato di mettere olio per fare la miscela....

Capita anche questo : l' emozione dell' acquisto o l' inesperienza...

Potrebbe essere andata così...

fà finta di niente e chiedi se aveva fatto benzina....

Se gliel' hai venduta col serbatoio vuoto, il caso e' risolto.

hehehehe!

In un PX del 2000 c'e' il miscelatore. Voglio sperare che non hai usato l'olio sino all'ultimo senza ricaricarlo (tanto la dovevi vendere...) e che al povero acquirente siano capitati i primi km senza...

Ciao FC

Inviato
In un PX del 2000 c'e' il miscelatore. Voglio sperare che non hai usato l'olio sino all'ultimo senza ricaricarlo (tanto la dovevi vendere...) e che al povero acquirente siano capitati i primi km senza...

Ciao FC

No NO..per fissa io l'olio io lo rabbocco in continuazione fino quasi all'orlo..però il serbatoio della benza era quasi vuoto logicamente,la vespa la trattavo benissimo sempre utilizzato castrol tts e olio SAE30.

Però quello che non capisco e perche si riaccendeva e dopo 7/8 km si spegneva..mha!!

A me sa di fregatura del suo meccanico...questo per metterla a posto rettificando tutto gli ha chiesto 170 euro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...