Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

purtroppo sui sip non ti so dire, ho già sentito almeno un paio di persone che li vorrebbero provare ma essendo poco diffusi non si fidano ancora...

Invece approfitto per chiederti quanti km hai percorso con i Fournales e che problemi ti danno ora

Inviato

Ciao Goganga

non mi tengono più bene la pressione, sopratutto l'anteriore, hanno 3 anni e 10/12 mila km, ma devono essere una coppia nata male, perchè è un problema che più o meno hanno da sempre, mentre ne ho un'altra coppia su un altro px che sono più vecchi e non hanno minimamente il problema, sono sempre stati più performanti e più o meno hanno gli stessi km

come con i fournales farò da apripista anche per i sip

Inviato (modificato)
interessavano anche a me poi ho letto questo....

duepercento.com

tant'è che sono ormai non disponibili da un pò

Azz ....

grazie Stasky

ma i nuovi bitubo senza serbatotio mi sembrano identici, non faranno anche loro la stessa fine?

Modificato da vespamax
Inviato
Azz ....

grazie Stasky

ma i nuovi bitubo senza serbatotio mi sembrano identici, non faranno anche loro la stessa fine?

Grazie Max, dunque, per i bitubo ti consiglierei la vecchia versione dovresti trovarla ancora in giro, ti metto due link indicativi

duepercento.com e

duepercento.com

sono piuttosto diffusi (li monto anche io dall'anno scorso) e un prodotto non proprio a buon mercato ma indubbiamente di qualità, altrimenti se ti piace fare "l'apripista" prendi la versione classic o la coppia con finiture nere, a me piacciono più quelli vecchi però questi non so come vadano (magari meglio!)

Inviato

ragazzi...ma avete mai provato gli yss??? ascoltate un cretino( che usava e usa i bitubo come tutti), rapporto -qualità prezzo imbattibile!!! veramente ottimi!!! provateli...tanto costano un caxxo!!

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/advanced_search_overview.grid?category1=C&category2=CAT&searchMethod=doSingleSearch&target=advancedSearch&sortOrder=overview__no_sort&pageSize=10&keywords=shock%20absorber%20front%20vespa%20yss

Inviato

provateli assolutamente gli yss, ne ho messo uno sul pk e và come il bitubo, pagato 87 euro, fatto benissimo rapporto qualità prezzo 10+ e ti danno anche il bullone ammortizzatore più lungo perchè ha l'archetto ricavato dal pieno più spesso.

unico inconveniente è che ha la ghiera del precarico in alto.

Inviato

spezzo una lancia a favore degli yss, ottimo ammortizzatore e costo super competitivo. A me purtroppo non è arrivato il bullone per il resto si comporta ottimamente. Temo però che ci sia solo quello al posteriore.

Inviato
spezzo una lancia a favore degli yss, ottimo ammortizzatore e costo super competitivo. A me purtroppo non è arrivato il bullone per il resto si comporta ottimamente. Temo però che ci sia solo quello al posteriore.

ehhh???

SCOOTER CENTER ® Shock absorber front -YSS Pro-X, 255mm- Vespa PX, T5 - Your Classic Scooter-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising

Starsky tu hai questo giusto? ma per modello pk( non ho trovato la foto)

SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS E, 350mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising

sì effettivamente la ghiera in alto è una noce pazzesca...

noi usiamo questi dietro

SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS Pro-X, 320mm- Vespa PK 50-125 S-XL - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising

notare il prezzo!!!...di molto superiori ai simil carbone, rms, etc.!!

@Vick

yss, provati, montati e goduti!!! sono superiori ai bitubo per uso stradale/turistico in quanto un pelo + morbidi, sopratutto per guidatori leggeri e che viaggiano scarichi converrai che i bitubo qualche volta hanno l'effetto barra filettata!!

io li ho provati sulle vespe di amici( la solita banda di Ct) e li ho presi per la mia rush racing che ho in cantiere...non ti nascondo che non vedo l'ora di "scoppiare" i bitubo, così ho la scusa per metterli anche sull'hp da città e sulla gt...( anche se sulla gt, nero e bianco proprio non c'azzeccano un caxxo col colore!!)

Inviato

mi sa' che prima o poi li provero'..

ma per il momento non ci penso minimamente a fare scoppiare i bitubo visto che li ho presi questa primavera scorsa..

piccolo o.t. scusa luca ma poi com'e' finita con la spalla?

ti sei ripreso?

Inviato

spalla ok...gomito ancora incruccato...ma guido...cheè la cosa fondamentale.

@Eto...ah capito...il punto è che non vedo + l'utilità di un ammo a gas...dopo aver provato i yss dico...vanno + che bene e costano niente!!

Inviato
ehhh???

SCOOTER CENTER ® Shock absorber front -YSS Pro-X, 255mm- Vespa PX, T5 - Your Classic Scooter-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising

Starsky tu hai questo giusto? ma per modello pk( non ho trovato la foto)

SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS E, 350mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising

sì effettivamente la ghiera in alto è una noce pazzesca...

noi usiamo questi dietro

SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS Pro-X, 320mm- Vespa PK 50-125 S-XL - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising

notare il prezzo!!!...di molto superiori ai simil carbone, rms, etc.!!

@Vick

yss, provati, montati e goduti!!! sono superiori ai bitubo per uso stradale/turistico in quanto un pelo + morbidi, sopratutto per guidatori leggeri e che viaggiano scarichi converrai che i bitubo qualche volta hanno l'effetto barra filettata!!

io li ho provati sulle vespe di amici( la solita banda di Ct) e li ho presi per la mia rush racing che ho in cantiere...non ti nascondo che non vedo l'ora di "scoppiare" i bitubo, così ho la scusa per metterli anche sull'hp da città e sulla gt...( anche se sulla gt, nero e bianco proprio non c'azzeccano un caxxo col colore!!)

si ho il modello da 320 da 89€

io la penso come te, appena scoppia il bitubo metto l'yss anche sull'altra pk

Inviato

interessatissimo agli yss...ero convinto a provarli...ma per l'anteriore a gas non ho ancora trovato...e oltretutto non ho ancora capito se sono regolabili in estensione compressione oppure no....

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, vorrei anche io acquistare gli ammortizzatori della yss per il mio px 150 e, vorrei sapere se l'ammortizzatore anteriore è solo oliopneumatico o esite anche una versione a gas? Oppure conviene comprare il posteriore e prenderne uno di una marca diversa? quale consigliate voi che non sia il bitubo perchè è fuori dalle mie possibilità ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...