vespamax Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 col cerca non ho trovato nulla, ho i furnales da mandare a rigenerare qualcuno ha provato gli ammortizzatori SIP, come sono? duri alla morte? vorrei qualcosa di non esasperatamente racing Cita
goganga Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 purtroppo sui sip non ti so dire, ho già sentito almeno un paio di persone che li vorrebbero provare ma essendo poco diffusi non si fidano ancora... Invece approfitto per chiederti quanti km hai percorso con i Fournales e che problemi ti danno ora Cita
vespamax Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Ciao Goganga non mi tengono più bene la pressione, sopratutto l'anteriore, hanno 3 anni e 10/12 mila km, ma devono essere una coppia nata male, perchè è un problema che più o meno hanno da sempre, mentre ne ho un'altra coppia su un altro px che sono più vecchi e non hanno minimamente il problema, sono sempre stati più performanti e più o meno hanno gli stessi km come con i fournales farò da apripista anche per i sip Cita
Stasky Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 interessavano anche a me poi ho letto questo.... duepercento.com tant'è che sono ormai non disponibili da un pò Cita
vespamax Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 (modificato) interessavano anche a me poi ho letto questo....duepercento.com tant'è che sono ormai non disponibili da un pò Azz .... grazie Stasky ma i nuovi bitubo senza serbatotio mi sembrano identici, non faranno anche loro la stessa fine? Modificato 14 Dicembre 2010 da vespamax Cita
goganga Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Azz ....grazie Stasky ma i nuovi bitubo senza serbatotio mi sembrano identici, non faranno anche loro la stessa fine? Grazie Max, dunque, per i bitubo ti consiglierei la vecchia versione dovresti trovarla ancora in giro, ti metto due link indicativi duepercento.com e duepercento.com sono piuttosto diffusi (li monto anche io dall'anno scorso) e un prodotto non proprio a buon mercato ma indubbiamente di qualità, altrimenti se ti piace fare "l'apripista" prendi la versione classic o la coppia con finiture nere, a me piacciono più quelli vecchi però questi non so come vadano (magari meglio!) Cita
luca70 Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 ragazzi...ma avete mai provato gli yss??? ascoltate un cretino( che usava e usa i bitubo come tutti), rapporto -qualità prezzo imbattibile!!! veramente ottimi!!! provateli...tanto costano un caxxo!! http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/advanced_search_overview.grid?category1=C&category2=CAT&searchMethod=doSingleSearch&target=advancedSearch&sortOrder=overview__no_sort&pageSize=10&keywords=shock%20absorber%20front%20vespa%20yss Cita
vick75 Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 io con i bitubo mi trovo veramente alla grande.. ma a quanto pare questi yss che ha menzionato luca siano abbastanza buoni per un uso turistico.. Cita
goganga Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 belli questi yss, bisognerebbe proprio provarli Cita
Stasky Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 provateli assolutamente gli yss, ne ho messo uno sul pk e và come il bitubo, pagato 87 euro, fatto benissimo rapporto qualità prezzo 10+ e ti danno anche il bullone ammortizzatore più lungo perchè ha l'archetto ricavato dal pieno più spesso. unico inconveniente è che ha la ghiera del precarico in alto. Cita
etoplasma Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 spezzo una lancia a favore degli yss, ottimo ammortizzatore e costo super competitivo. A me purtroppo non è arrivato il bullone per il resto si comporta ottimamente. Temo però che ci sia solo quello al posteriore. Cita
luca70 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 spezzo una lancia a favore degli yss, ottimo ammortizzatore e costo super competitivo. A me purtroppo non è arrivato il bullone per il resto si comporta ottimamente. Temo però che ci sia solo quello al posteriore. ehhh??? SCOOTER CENTER ┬« Shock absorber front -YSS Pro-X, 255mm- Vespa PX, T5 - Your Classic Scooter-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising Starsky tu hai questo giusto? ma per modello pk( non ho trovato la foto) SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS E, 350mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising sì effettivamente la ghiera in alto è una noce pazzesca... noi usiamo questi dietro SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS Pro-X, 320mm- Vespa PK 50-125 S-XL - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising notare il prezzo!!!...di molto superiori ai simil carbone, rms, etc.!! @Vick yss, provati, montati e goduti!!! sono superiori ai bitubo per uso stradale/turistico in quanto un pelo + morbidi, sopratutto per guidatori leggeri e che viaggiano scarichi converrai che i bitubo qualche volta hanno l'effetto barra filettata!! io li ho provati sulle vespe di amici( la solita banda di Ct) e li ho presi per la mia rush racing che ho in cantiere...non ti nascondo che non vedo l'ora di "scoppiare" i bitubo, così ho la scusa per metterli anche sull'hp da città e sulla gt...( anche se sulla gt, nero e bianco proprio non c'azzeccano un caxxo col colore!!) Cita
vick75 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 mi sa' che prima o poi li provero'.. ma per il momento non ci penso minimamente a fare scoppiare i bitubo visto che li ho presi questa primavera scorsa.. piccolo o.t. scusa luca ma poi com'e' finita con la spalla? ti sei ripreso? Cita
etoplasma Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 parlavo della sere E a gas, i secondi in lista, i primi e i terzi sono tradizionali. Cita
luca70 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 spalla ok...gomito ancora incruccato...ma guido...cheè la cosa fondamentale. @Eto...ah capito...il punto è che non vedo + l'utilità di un ammo a gas...dopo aver provato i yss dico...vanno + che bene e costano niente!! Cita
vespamax Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 ma l'anteriore è solo bianco, è inguardabile Cita
Stasky Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 ehhh???SCOOTER CENTER ┬« Shock absorber front -YSS Pro-X, 255mm- Vespa PX, T5 - Your Classic Scooter-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising Starsky tu hai questo giusto? ma per modello pk( non ho trovato la foto) SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS E, 350mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising sì effettivamente la ghiera in alto è una noce pazzesca... noi usiamo questi dietro SCOOTER CENTER ┬« Sto├ƒd├ñmpfer hinten -YSS Pro-X, 320mm- Vespa PK 50-125 S-XL - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising notare il prezzo!!!...di molto superiori ai simil carbone, rms, etc.!! @Vick yss, provati, montati e goduti!!! sono superiori ai bitubo per uso stradale/turistico in quanto un pelo + morbidi, sopratutto per guidatori leggeri e che viaggiano scarichi converrai che i bitubo qualche volta hanno l'effetto barra filettata!! io li ho provati sulle vespe di amici( la solita banda di Ct) e li ho presi per la mia rush racing che ho in cantiere...non ti nascondo che non vedo l'ora di "scoppiare" i bitubo, così ho la scusa per metterli anche sull'hp da città e sulla gt...( anche se sulla gt, nero e bianco proprio non c'azzeccano un caxxo col colore!!) si ho il modello da 320 da 89€ io la penso come te, appena scoppia il bitubo metto l'yss anche sull'altra pk Cita
volpa Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 interessatissimo agli yss...ero convinto a provarli...ma per l'anteriore a gas non ho ancora trovato...e oltretutto non ho ancora capito se sono regolabili in estensione compressione oppure no.... Cita
mime Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 secondo voi la molla bianca la si può verniciare? Con quale tipo di vernice? Cita
driftman Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Ragazzi, vorrei anche io acquistare gli ammortizzatori della yss per il mio px 150 e, vorrei sapere se l'ammortizzatore anteriore è solo oliopneumatico o esite anche una versione a gas? Oppure conviene comprare il posteriore e prenderne uno di una marca diversa? quale consigliate voi che non sia il bitubo perchè è fuori dalle mie possibilità ? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini